fbpx

Pokémon Café Mix è stato annunciato per Switch e mobile

Un nuovo puzzle game dedicato ai mostri tascabili più famosi al mondo, intitolato Pokémon Café Mix, è stato ufficialmente annunciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Café Mix è stato annunciato per Switch e mobile

La serie di Pokémon ha sempre avuto un buon rapporto con i puzzle game, e per questo non ci sorprende sapere dell’annuncio di un nuovo titolo che fa parte di questo genere. In uscita su Nintendo Switch, Android e IOS il 23 Giugno 2020 come videogioco della categoria Free to Start, Pokémon Café Mix si prospetta di farsi apprezzare dai fan del franchise grazie al suo stile e un gameplay particolare. Infatti, per creare dei deliziosi manicaretti da offrire ai propri clienti, bisogna trascinare i tasselli cosi da risolvere i complicati puzzle presenti nell’avventura. Una caratteristica particolare, di questo prodotto, è la possibilità di ampliare il proprio Café per poter aumentare la clientela e includere più pietanze nel menù.

Pokémon Café Mix è stato annunciato durante l’evento intitolato Pokémon Presents, in cui Tsunekazu Ishihara (presidente e CEO di The Pokémon Company) ha parlato delle novità inerenti al loro franchise multimilionario apprezzato da utenti di tutte le età. Alla fine della presentazione, il presidente ha promesso importanti novità per la prossima puntata del Pokémon Presents, prevista per essere trasmessa il 24 Giugno 2020. In attesa di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordiamo che quest’oggi è stato annunciato perfino il seguito di un classico per Nintendo 64 a tema Pokémon.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...