fbpx

Pokémon: Creatures Inc rimossa dalla lista dei partner di Game Freak

L'azienda aveva cominciato a collaborare attivamente allo sviluppo dei giochi nel 2013
  • Games
  • News
  • Pokémon: Creatures Inc rimossa dalla lista dei partner di Game Freak

Recentemente Game Freak ha rimosso sul suo sito ufficiale Creatures Inc., eliminandola dalla lista delle compagnie partner. Per chi non lo sapesse, Creatures Inc. è una delle aziende, insieme a Nintendo e The Pokémon Company, a possedere i diritti sul franchise Pokémon. Tuttavia l’azienda è stata coinvolta attivamente nello sviluppo della serie a partire dal 2013, quando, con Pokémon X e Y, ha creato i primissimi modelli in 3D della celebre serie.

La compagnia ha lavorato anche a tutti i modelli 3D successivi, inclusi quelli dei recenti Pokémon Spada e Scudo, arrivati su Nintendo Switch lo scorso 15 novembre. I motivi dietro la rimozione sono al momento ignoti, ma alcune voci suggeriscono che ciò possa riguardare le critiche riguardo il comparto tecnico e grafico degli ultimi capitoli. Tuttavia dovremo attendere ulteriori informazioni per far luce sulla particolare questione.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...