fbpx

Pokémon: e dopo Snorlax, ecco il cuscino di Gengar per dormire ovunque

E dopo l'enorme peluche di Snorlax, Bandai ha realizzato un nuovo gadget a tema Pokémon! Ecco il nuovo cuscino di Gengar.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon: e dopo Snorlax, ecco il cuscino di Gengar per dormire ovunque

Negli ultimi anni Pokémon ha sfornato diversi gadget a tema davvero incredibili, riuscendo a coronare i sogni più reconditi di ogni allenatore che si rispetti. Dopo l’enorme, e comodissimo, peluche di Snorlax, Bandai ha deciso di deliziare i fan del noto franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company realizzando un cuscino con protagonista uno dei mostriciattoli più iconici e apprezzati della primissima generazione, e cioè Gengar. Sebbene possa sembrare un semplice peluche, la particolarità di questo nuovo gadget è la lunghezza raggiunta dalla lingua del tenebroso Pokémon spettro, che una volta srotolata riesce a raggiungere i 170 cm.

Lo usereste dormendo distesi, infilando la testa dentro la bocca di Gengar, o arrotolereste la sua lunghissima lingua semplicemente come un cuscino? Inoltre, secondo quanto emerso in rete, il nuovo gadget è già disponibile al preordine sul negozio giapponese di P-Bandai al prezzo di 25.950 yen (circa 204 euro). Tuttavia, malgrado non si tratti di un articolo particolarmente economico, il cuscino di Gengar è stato rapidamente esaurito in appena 1 ora e 14 minuti. Al momento non è chiaro se ci sarà una seconda ondata di preordini o disponibilità al di fuori del Giappone.

Dall’uscita di Pokémon Rosso e Verde nel 1996, Gengar è diventato uno dei mostriciattoli più popolari del brand, insieme a Pikachu, Charizard e Mewtwo. Essendo uno dei pochi Pokemon di tipo Spettro nel gioco (insieme a Gastly e Haunter), si è presto fatto apprezzare dai fan del franchise. Nei 25 anni trascorsi dall’uscita del gioco, il personaggio ha ricevuto un gran numero di prodotti da The Pokemon Company, inclusi modellini, t-shirt, carte, figure e altro ancora. In questo lasso di tempo, tuttavia, il personaggio non ha mai avuto un gadget a tema così bello, riuscendosi ad aggiudicare rapidamente lo scettro come uno dei pezzi più interessanti del merchandising di Pokemon di sempre.

 

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...