Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Pokémon: Destino Sfuggente è finalmente disponibile al pubblico

Il gioco di carte collezionabili Pokémon si “aggiorna” con il rilascio di una nuova raccolta, Destino Sfuggente, facente parte del set di Sole e Luna. La nuova espansione sarà caratterizzata non solo da nuove carte ma verranno riproposte anche delle ristampe, non utilizzabili nel competitivo. Saranno disponibili più di 150 carte, tra cui la prima triade alleati (la carta raffigurerà Moltres, Zapdos e Articuno GX-Alleati) e tantissimi Pokémon Shiny. Vi riportiamo più nel dettaglio quanto detto nel comunicato stampa.

L’espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon custodisce le carte più ricercate di sempre e promette di diventare il sogno di giocatori e collezionisti. Tocca il cielo con un dito con la prima triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX. Al tuo fianco troverai anche Gyarados-GX e più di 75 Pokémon in versione cromatica, compresi Mewtwo-GX e Charizard-GX. Comanda insoliti Pokémon dagli strabilianti poteri e assumi il controllo sul tuo Destino Sfuggente!

The Pokémon Company International ha pubblicato – oltre a questo set di carte – anche una collezione con spilla, primo prodotto della gamma prevista per questa espansione, contenente una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, una spilla che lo raffigura e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente. Durante questi mesi arriveranno anche altri prodotti, come la Scatola da collezione Destino Sfuggente (6 settembre) ed il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente (20 settembre). La collezione Poké Ball di Destino Sfuggente arriverà il 4 ottobre, mentre il 18 toccherà alla collezione Poteri Supremi.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche