fbpx

Pokémon: Detective Pikachu, svelate alcune curiosità sul film

Ali Mendes ha rivelato alcune interessanti informazioni legate alla sua nuova pellicola.
  • Movie
  • News
  • Pokémon: Detective Pikachu, svelate alcune curiosità sul film

Con l’uscita di Pokémon: Detective Pikachu sempre più imminente, The Pokémon Company ha deciso di pubblicare sul suo sito ufficiale un interessante articolo pregno di dettagli e curiosità sul film e il cast. In primis, il produttore Ali Mendes ha spiegato come mai il videogioco Detective Pikachu abbia rappresentato lo spunto da cui il film ha preso ispirazione, in particolar modo dichiarando:

“Una storia coinvolgente è la base di ogni film di successo. Nel caso di Detective Pikachu, ci è stato evidente fin dall’inizio il valore della sua trama, così potente da andare oltre un semplice marchio. Stiamo parlando della profondità del rapporto tra padre e figlio, un legame così universale che, siamo certi, toccherà da vicino una grande fetta di pubblico”.

Successivamente, Mendes ha spiegato che la pellicola è ormai in cantiere da oltre cinque anni e che una delle più importanti sfide affrontate in fase di progettazione ha riguardato proprio l’aspetto dei mostriciattoli targati Nintendo. In totale sono stati ricreati oltre 60 Pokémon, con gli effetti speciali che andranno a rappresentare una colonna portante della produzione cinematografica.

Per quanto riguarda invece Ryme City – la città in cui prenderanno vita le vicende narrate -, il produttore ha spiegato che il tutto è stato realizzato grazie a una serie di riprese effettuate a Tokyo e a New York. Caratteristica peculiare della metropoli riguarda lo stato d’armonia che vige tra umani e Pokémon, al punto tale che le stesse lotte tra Pokémon sono state vietate. Detto questo, il film non mancherà di mostrare grandi scontri che sapranno entusiasmarci, per quanto quest’ultimi non andranno a rappresentare il focus principale dell’opera.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...