fbpx

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un fan ha creato un trailer più realistico

È stato pubblicato un trailer alternativo creato da un fan di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uno stile più realistico.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un fan ha creato un trailer più realistico

Com’è noto recentemente sono stati annunciato i remake dei titoli Pokémon di 4°generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i cui trailer d’annuncio ha fatto molto discutere per il suo stile artistico tendente al chibi. Un utente ha così deciso di proporre una propria versione del trailer, con toni decisamente più realistici. Il video mostra personaggi con proprozioni più reali e una resa grafica che si avvicina a quella vista in Pokémon Spada e Scudo e Leggende Pokémon: Arceus. Sicuramente il video è interessante e ben fatto, e siamo sicuri che potrebbe stuzzicare il palato di più di un giocatore della serie Game Freak.

Ricordiamo che questo remake non sarà sviluppato da Game Freak, ma da un team esterno, ILCA, che ha già collaborato con Nintendo per la realizzazione di Pokémon Home. I giochi saranno fedeli alla versione originale, ma presenteranno una veste grafica rinnovata e nuove animazioni in combattimento. I giocatori potranno ripercorrere di nuovo, o per la prima volta, la regione di Sinnoh. Come i veterani sanno bene i 3 starter selezionabili saranno Chimchar (di tipo fuoco), Piplup (di tipo acqua) e Turwig (di tipo erba); mentre i Pokémon leggendari saranno Palkia per Perla Splendente e Dialga per Diamante Lucente. Non è ancora ben chiaro se ci saranno delle piccole modifiche sparse qua e là, quel che è certo è che la software house ha deciso di puntare ad un’operazione fedeltà


In concomitanza a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è stato annunciato Leggende Pokémon: Arceus, titolo che ci immergerà in una Sinnoh antica, in cui il nostro scopo sarà quello di redigere il primo pokedex della regione. Questo, a differenza della serie canonica, sarà un open world e ha un differente metodo di cattura. Si tratta di una svolta particolare della serie, che abbandona le sue classiche meccaniche che l’hanno contraddistinta per anni, per abbracciare un nuovo stile di gioco innovativo.

 

 

 

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...