fbpx

Pokémon Diamante e Perla remake in arrivo su Nintendo Switch nel 2021?

La quarta generazione di Pokémon potrebbe ritornare quest'anno
  • Games
  • News
  • Pokémon Diamante e Perla remake in arrivo su Nintendo Switch nel 2021?

Il 2021 segna il venticinquesimo anniversario di Pokémon, e sembra che Nintendo e The Pokemon Company lo celebreranno rilasciando i tanto richiesti remake di Pokémon Diamante e Perla, 15 anni dopo il duo originale uscito per Nintendo DS. O almeno questo è quanto riportato da alcuni recenti rumor di Centro Pokémon, profilo specializzato in questo genere di anticipazioni. Secondo quanto trapelato, infatti, i remake di Pokémon Diamante e Perla saranno rilasciati esclusivamente per Nintendo Switch entro la fine di quest’anno, con Nintendo e The Pokemon Company che pianificano di rivelare il progetto già il mese prossimo.

Il leak di Centro Pokémon afferma che l’annuncio del gioco dovrebbe arrivare nel mese di febbraio. Non viene indicata una data precisa né il metodo di annuncio, ma riteniamo alquanto probabile che questo potenziale ritorno sia legato all’anniversario della saga. Nella giornata di ieri, infatti, un nuovo leak ha anticipato che il prossimo mese Nintendo terrà un Pokémon Direct: impossibile ora non pensare che le due informazioni sia connesse. Una recente anticipazione rilasciata da un noto insider del mondo Pokémon, Kelios, ha infatti suggerito che il prossimo Pokémon Direct sarebbe arrivato con lo scopo di celebrare il Pokémon Day, che cade proprio nel venticinquesimo  anniversario della serie. Kelios afferma anche su Twitter che i remake di Diamante e Perla non seguiranno lo stile dei titoli Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee del 2018. Apparentemente, Diamante e Perla saranno dei Pokémon tradizionali, con meccaniche in linea con i capitoli principali della saga.

Centro Pokémon sottolinea inoltre che il dominio diamondpearl.pokemon.com è ora attivo. Sebbene l’accesso al dominio dia un errore e che i suoi contenuti siano stati bloccati, la sua esistenza potrebbe anticipare l’arrivo dei due remake. L’uscita dei due titoli non può essere data per certa, ma la concomitanza con i 25 anni del franchise e la cadenza con la quale sono stati pubblicati gli ultimi capitoli ci fa ben sperare per una loro imminente release. Preparate le sfere Poké, stiamo per tornare a Sinnoh.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...