fbpx

Pokémon Diamante & Perla: rumors sull’uscita del remake

Non sono state diffuse comunicazioni ufficiali, ma le voci che girano sul web fanno sperare in grande
  • Games
  • News
  • Pokémon Diamante & Perla: rumors sull’uscita del remake
GL_Masthead_780x260_live

Le notizie che viaggiano con maggiore velocità sono i rumors. Nascono e si diffondono con una rapidità tale che è sempre più difficile comprendere la loro fonte e, cosa più importante, la loro veridicità. Eppure, la passione fa in modo che anche a questo genere di “notizie” venga data una seconda possibilità. In questo caso la fonte è, come spesso accade, 4chan. Si torna a parlare di un capitolo che ha riscosso un notevole successo e che metterà in  viaggio nuovi allenatori: Pokémon Diamante & Perla è pronto a ritornare.

I rumors parlano di una versione remake che approderebbe a novembre 2021 per Nintendo Switch. Una notizia di un certo rilievo, dopo l’annuncio del primo MOBA di Nintendo, intitolato Pokémon Unite. Gli appassionati dell’universo Pokémon possono solo gioire di questi nuovi titoli che andranno ad arricchire un mondo in continua crescita. Nonostante gli anni trascorsi dall’epoca d’oro dei Pokémon, non sembra diminuire il numero di nuovi giocatori che intendono intraprendere la via dell’allenatore.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali sul remake di Pokémon Diamante & Perla, la cui prima uscita risale al 2006. Pare trascorsa un’epoca da quando la regione di Sinnoh fece conoscere nuovi Pokémon, nuove leggende e nuove avventure. L’attenzione al momento è tutta rivolta verso la prossima DLC di Pokémon Spada & Scudo: Landa Corona e non avrebbe molto senso proporre il remake adesso. Novembre 2021 sembra essere il periodo migliore per il rilascio del gioco. Il remake rimane quindi una voce che si spera verrà confermata in futuro. Di certo non sarà a breve, Nintendo sta lavorando a prodotti di prossima uscita e sembra difficile prevedere annunci nuovi in questo periodo. Gli allenatori di Pokémon non devono però demordere: grazie alla nuova DLC l’avventura sembra ancora durare a lungo. Nell’attesa del remake, si potrà comunque intraprendere il lungo viaggio dell’allenatore, tra medaglie da conquistare e leggende da scrivere.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...