Pokémon: il futuro è nei remake?

Pokémon: il futuro è nei remake?

Proprio così dunque, dopo Pokémon UltraSole ed UltraLuna, il futuro dell’iconica saga potrebbe essere legato ai remake degli storici e...


Proprio così dunque, dopo Pokémon UltraSole ed UltraLuna, il futuro dell’iconica saga potrebbe essere legato ai remake degli storici e vecchi capitoli. A svelarlo è stato Junichi Masuda, co-fondatore della casa di sviluppo che lavora da anni alla serie, in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi.

Ecci le sue parole:

Non credo che siamo concentrati esclusivamente nel realizzare nuovi progetti. Credo sia importate, e il fattore nostalgia è uno dei motivi, di dare a tutte queste memorie, contenuti, un’altra possibilità di splendere per i nuovi giocatori. E come giocatore apprezzo anche questo genere di cose.

Come è noto, infatti, Gam Freak ha sempre riproposto in un modo o nell’altro i vecchi capitoli, basterebbe ricordare Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, oppure più recentemente con Rubino e Zaffiro Omega. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...