VideogiochiNews

Pokémon Go: a causa del coronavirus Niantic varierà temporaneamente le meccaniche di gioco

Mentre la pandemia COVID-19 si diffonde in tutto il mondo, intere aziende e industrie stanno incentivando le persone a stare a casa. Nel caso di Pokémon Go, che in genere richiede di uscire e radunarsi attorno ai punti di interesse, Niantic ha deciso di cambiare temporaneamente le varie meccaniche di gioco per aumentare la sicurezza dei propri giocatori. Durante una recente intervista ai microfoni di Polygon, un rappresentante della software house statunitense ha affermato che i prossimi aggiornamenti mireranno a far aumentare gli habitat di gioco, in modo che gli allenatori possano vedere più mostri nelle vicinanze delle proprie abitazioni.

Inoltre, i prossimi update di Pokémon Go non solo permetteranno ai Pokéstop di cedere regali con una maggior frequenza, ma introdurranno anche uno sconto del 99% sui pacchetti di incenso, utili per aumentare lo spawn dei Pokémon.

Abbiamo effettuato questi aggiornamenti sulla base dell’attuale situazione sanitaria globale, incoraggiamo anche i giocatori a prendere decisioni su dove andare e cosa fare nel miglior interesse per la loro salute e la salute delle loro comunità.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche