Pokémon GO: annunciata una collaborazione con Ed Sheeran

Pokémon GO: annunciata una collaborazione con Ed Sheeran

Attraverso un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, il cantante Ed Sheeran ha annunciato una futura collaborazione con Pokémon GO.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: annunciata una collaborazione con Ed Sheeran

Attraverso un tweet direttamente dal profilo del cantante, Pokémon GO annuncia una collaborazione con Ed Sheeran, di cui al momento non è stata diffusa la data ufficiale d’uscita. Il cantautore ha solamente twittato un “presto in arrivo” e la foto ufficiale, senza al momento entrare in ulteriori dettagli.

Dopo tutti i dettagli sulla campagna riguardante la collaborazione per l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendenteil titolo di Niantic avrà un ospite molto speciale all’interno del gioco, anche se i dettagli sono al momento scarsi. Non la prima volta che il franchise unisce le forze con un artista musicale, come già accaduto in occasione dei 25 anni dall’uscita.

Un’altra famosa cantante era infatti apparsa all’interno del video musicale Electric, dove Katy Perry si esibisce in un misto di realtà e computer grafica accompagnata da Pikachu e Pichu. Il video uscì dopo l’altro singolo creato da Post Malone, dedicato proprio alla famosa saga iniziata nel 1996 sulla console portatile Game Boy.

Questa però si presenta come una collaborazione completamente nuova visto che si parla di Pokémon GO, il titolo sviluppato da Niantic che utilizza la realtà aumentata e i passi effettuati dagli utenti. Non è ancora chiaro se si tratterà di un personaggio presente nel gioco, di musiche specifiche o di un set di vestiti ispirati a Ed Sheeran.

Sul profilo ufficiale di Ed Sheeran e su quello di Pokémon GO gli utenti hanno espresso la loro perplessità riguardo questo annuncio, specialmente vista la praticamente nulla quantità di informazioni. Tuttavia in molti avevano ipotizzato la collaborazione alcuni mesi fa, quando l’artista postò sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva vicino a un enorme peluche di Snorlax.

Ovviamente al tempo tutti pensarono a una collaborazione sonora per il 25esimo anniversario, che però non è mai effettivamente avvenuta nonostante la forte attesa. Chissà cosa ci riserverà questa volta questo particolare gioco, che all’uscita fece camminare tutto il mondo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...