fbpx

Pokémon GO: annunciato il Bidoof Day, ci sarà una festa ogni anno

Il Bidoof Day inizierà ufficialmente il prossimo giovedì 1 luglio, ecco tutte le novità dell'evento presente all'interno di Pokémon GO.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: annunciato il Bidoof Day, ci sarà una festa ogni anno

Gli appassionati e i giocatori del celebre titolo mobile Pokémon GO, con protagonisti gli amati mostriciattoli più famosi al mondo, sanno molto bene che il titolo di Niantic propone spesso e volentieri nuovi eventi dedicati a singoli o più Pokémon (Bidoof per esempio), feste e molto altro.

Ultimo, per ordine temporale, sarà il primo e prossimo Bidoof Day, che si terrà questo giovedì 1 luglio e che annualmente riproporrà il citato evento.


Bidoof, celebre e amato Pokémon di tipo normale, è da molti considerato come il personaggio più debole dell’intero universo Pokémon, caratteristica che lo ha reso agli occhi di molti un tenero e goffo mostriciattolo, oltre ad essere una base per tantissimi meme presenti nell’internet legati

Per una serie di motivi non espressamente dichiarati, Niantic ha deciso comunque di voler dare il via a questo evento che a partire dalle ore 10:00 italiane, e fino alle ore 20:00, darà modo di incontrare ancor più spesso il simpatico “topaffuto”.

Non solo, in questo lasso temporale chiunque catturerà un Bidoof selvatico potrà utilizzare una MT Attacco Caricato per insegnare al dolce Pokémon Geloraggio, Palla Ombra o Fulmine. Inoltre, ogni Bidoof catturato durante l’evento conoscerà automaticamente l’abilità Troppoforte.

Infine, terminato lo spazio temporale dedicato all’evento con protagonista Bidoof, gli utenti saranno comunque in grado di utilizzare una MT Attacco Caricato Fuoriclasse per insegnargli le stesse mosse.

Oltre a queste novità interamente dedicate al singolo Pokémon, il Bidoof Day introdurrà una nuova storia di ricerca speciale esclusiva proprio dell’evento, nel dettaglio, per la prima volta in Pokémon GO le scelte influiranno sulla storia e su determinate parti dell’esperienza evento. Al completamento delle varie attività di ricerca speciale ci saranno delle ricompense uniche come un esclusivo cappello per l’avatar.

La Bidoof Cup sarà disponibile nella GO Battle League durante il Bidoof Day, e per tutta la durata dell’evento, questo Pokémon sarà l’unico che si potrà affrontare nei Raid Battle a una, tre e cinque stelle del gioco.

Riguardo a tutte le novità del gioco, non sempre vengono prese con entusiasmo, esattamente come accaduto con questo cambiamento.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...