Pokemon GO: arriva il misterioso Celebi

Pokemon GO: arriva il misterioso Celebi

Arriva da Niantic, software house del Mobile Game dedicato ai mostriciattoli tascabili: Pokemon GO, la notizia secondo la quale dal 20 agosto il...


Arriva da Niantic, software house del Mobile Game dedicato ai mostriciattoli tascabili: Pokemon GO, la notizia secondo la quale dal 20 agosto il professor Willow avrà bisogno dell’aiuto dei giocatori per indagare sul misterioso Pokemon Celebi. Durante questa ricerca speciale il professore affiderà ai partecipanti diverse sfide che metteranno alla prova lo spirito di allenatore di questi ultimi.

pokemon go

Le sfide permetteranno di incontrare nuovi Pokemon e di ottenere strumenti utili. Inoltre, una volta finiti tutti i gruppi di sfida, sarà possibile procedere alla ricerca del leggendario Celebi (a patto che abbiate completato anche i gruppi di sfide relativi alla ricerca speciale dedicata a Mew).

Per chi invece ha già ottenuto il leggendario mostriciattolo tascabile dal Pokemon Go Fest, durante questa ricerca otterrà comunque delle ricompense per potenziale il suo Celebi. Inoltre durante l’evento sarà più facile trovare e catturare i mostriciattoli originari della regione di Johto. Ricordiamo che durante il mese di agosto saranno anche disponibili delle nuove ricerche sul campo dedicate al Pokemon leggendario Raikou.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...