fbpx

Pokémon GO arriva sul nuovo Apple Watch!

Tim Cook, durante la conferenza Apple, ha focalizzato l’attenzione sui numeri raggiunti dal brand Apple Watch e sul futuro di questo...


Tim Cook, durante la conferenza Apple, ha focalizzato l’attenzione sui numeri raggiunti dal brand Apple Watch e sul futuro di questo importante device della casa di Cupertino. Dopo aver precedentemente annuncio WatchOS 3, il nuovo sistema operativo del piccolo e sensazione orologio multimediale della compagnia, nella giornata è stata annunciata la seconda serie degli Apple Watch. Il nuovo device supporterà nuove App tra cui una denonimata “Breath” incentrata sulla respirazione e il relax ma sopratutto, con molta sorpresa, supporterà anche l’acclamato Pokémon GO.

3125938-screen_shot_2016-09-07_at_18.39.08Durante la conferenza abbiamo potuto assistere ad una rapida dimostrazione, potrete vederla nel video in calce alla news, di come l’App di Niantic funga sul nuovo dispositivo Apple. Al momento non sappiano con esattezza quando l’applicazione sarà rilasciata, di seguito il filmato:

https://youtu.be/unMd_IRvJM0

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...