fbpx

Pokémon GO: arriva l’Ultrabonus con Dialga e Palkia

Pokémon GO si prepara ad accogliere i nuovi eventi a tema dedicati: l'Ultrabonus Parte 1: Tempo e l'Ultrabonus Parte 2: Spazio. Scopriamoli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: arriva l’Ultrabonus con Dialga e Palkia

Allenatori di Pokémon GO, senz’altro sarete a conoscenza degli innumerevoli eventi che si stanno tenendo in principal modo in questo determinato periodo. Complice il Pokémon GO Fest 2021, gli aggiornamenti per il gioco non mancano così come i vari eventi a tema dedicati. Questa volta scopriamo più da vicino i nuovi Ultrabonus di Pokémon GO che si divideranno in Prima parte: tempo e Seconda parte: Spazio.

Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo

Il flusso del tempo è stato interrotto! Il leggendario Pokémon Dialga apparirà infatti nei raid a cinque stelle e i Pokémon provenienti da più ere appariranno molto più spesso. Inoltre ci sarà modo di incontrare alcuni Pokémon fossili come Cranidos e Shieldon, se non addirittura un Cranidos cromatico o uno Shieldon cromatico! L’evento si terrà dalle ore 10:00 di questo venerdì 23 luglio e terminerà il prossimo martedì 3 agosto alle ore 20:00. Vediamo più da vicino i dettagli di questo raid:


  • Dialga apparirà nei raid a cinque stelle (con un po’ di fortuna potrà apparire Dialga cromatico). Magneton, Aerodactyl, Porygon2 e Golurk appariranno nei raid a tre stelle. Unown U, Cranidos, Shieldon, Bronzor e Klink appariranno nei raid a una stella.
  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Voltorb, Porygon, Omanyte, Kabuto, Baltoy, Cranidos, Shieldon e tanti altri.
  • Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos e Shieldon si schiuderanno dalle uova a partire da 7 Km.
  • Completando la ricerca a tempo si avrà modo di incontrare alcuni dei Pokémon a tema dell’evento! Sarà anche disponibile anche una ricerca sul campo a tema nei Pokéstop.

pokemon-go-offre-3-mesi-gratis-youtube-premium-come-riscattarli

Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio

A quanto pare anche lo spazio sarà distorto, facendo così apparire Pokémon come Palkia nei raid a cinque stelle, oppure Heatmor e Durant allo stato brado e molto altro ancora. Heracross apparirà a livello globale per la prima volta nei raid a tre stelle e, con un po’ di fortuna, si potrà incontrare uno Shiny Heracross. Questo evento durerà dalle ore 10:00 di venerdì 6 agosto fino a martedì 17 agosto ore 20:00. Ecco le caratteristiche:

  • Palkia apparirà nei raid a cinque stelle (con molto fortuna potrai trovare Shiny Palkia). Alakazam, Kangaskhan e Heracross appariranno nei raid a tre stelle. Unown U, West Sea e East Sea Shellos, Elgyem ed Espurr appariranno nei raid a una stella.
  • I seguenti Pokémon appariranno più frequentemente allo stato selvatico: Clefairy, Munna, Basculin a strisce rosse e blu, Elgyem, Heatmor, Durant e altri ancora.
  • Shellos del Mare Occidentale e del Mare Orientale, Basculin a strisce rosse e blu, Heatmor e Durant si schiuderanno dopo aver percorso 7 Km.
  • Completando la ricerca a tempo si possono ottenere incontri con alcuni Pokémon a tema evento. Ci sarà anche una ricerca sul campo a tema disponibile nei Pokéstop durante l’evento.

Infine, lo Sblocco dell’Ultrabonus parte tre di Pokémon GO si svolgerà dalle ore 10:00 di venerdì 20 agosto fino alle ore 20:00 di martedì 31 agosto. Al momento non conosciamo però le caratteristiche di questo specifico evento. Sapevate inoltre che Pokémon GO regalerà 3 mesi gratis di YouTube Premium?

Per chi inoltre volesse approfondire tutti gli eventi dedicati al mese di luglio, vi rimandiamo al seguente articolo.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...