VideogiochiNews

Pokémon GO: arrivano le sneaker compatibili

La mania per Pokémon GO pare non subire alcun segno di cedimento e se pensate che gli accessori in grado di supportare il gioco mobile targato Niantic siano finiti, vi sbagliate di grosso. L’ultima trovata che permetterà di rendere la vostra esperienza sul gioco ancora più unica e divertente la realizza l’azienda americana Vixole con un paio di interessanti sneaker che vi andiamo a illustrare nel dettaglio.

Pokémon GO - sneaker

Questo prototipo di scarpe sono dotate di LED interattivi e sfruttano dei sensori in grado di interfacciarsi con i giochi in realtà aumentata, come in questo caso con Pokémon GO. Questi attivano un segnale sotto forma di vibrazione quando il soggetto si trova vicino a un punto di maggior interesse dalla sua posizione, ad esempio nei pressi di un Pokémon da catturare. I produttori hanno inoltre affermato che le scarpe sono resistenti all’acqua e si possono ricaricare presso un punto di ricarica wireless, con un’autonomia di circa otto ore a carica.

Le scarpe saranno presentate a settembre attraverso una campagna Kickstarter; l’obiettivo da parte dell’azienda è quello di riuscire a produrle in tre differenti colorazioni e venderle poi a una cifra che si aggira sui 200 dollari. Siete curiosi di vederle in azione? Date un’occhiata al trailer che vi lasciamo qui sotto in calce e fateci sapere con un commento cosa ve ne pare! Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=qz0G7kvYHMY

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche