Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento dedicato a Halloween

Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento dedicato a Halloween

A più di un anno dal suo arrivo negli store mobile, Pokémon GO ha fatto dei notevoli passi da gigante nella sua struttura; basta pensare infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento dedicato a Halloween

A più di un anno dal suo arrivo negli store mobile, Pokémon GO ha fatto dei notevoli passi da gigante nella sua struttura; basta pensare infatti all’introduzione degli eventi speciali, come il recente festeggiamento per l’equinozio d’autunno, che ha permesso a molti giocatori di trovare pokémon molto rari. E con grande sorpresa da parte di tutti The Pokémon Company International ha confermato che presto sarà disponibile un nuovo evento, che coinciderà con la festa più paurosa dell’anno: Halloween!Pokémon GO

Grazie a quest’evento che si terrà a fine ottobre, proprio come l’anno scorso, sarà infatti nuovamente possibile trovare un elevato numero di Pokémon di tipo Spettro. Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio del comunicato ufficiale:

Verso fine ottobre dei Pokémon di tipo Spettro cominceranno ad apparire in gran numero in Pokémon GO! Cerca questi spaventosi Pokémon durante Halloween insieme a tutte le altre sorprese previste per l’autunno in Pokémon GO.

È inoltre facilmente ipotizzabile che questo evento non porterà con sé solo una maggior quantità di Pokémon di tipo Spettro, ma anche una serie di interessanti novità. Stando infatti ad alcuni rumor, Niantic in quest’occasione potrebbe finalmente inserire l’attesissima terza generazione. Non ci rimane dunque che aspettare pazientemente e vedere quali programmi ha la software house per il suo Pokémon GO.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...