fbpx

Pokémon Go: il Community Day di giugno sarà dedicato a Gible

La pagina ufficiale Twitter di Pokémon Go ha annunciato i primi dettagli inerenti al Community Day di giugno, il quale sarà dedicato a Gible.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Go: il Community Day di giugno sarà dedicato a Gible

La pagina ufficiale Twitter di Pokémon Go ha annunciato oggi i primi dettagli inerenti all’evento del Community Day di giugno, il quale sarà dedicato a Gible, il Pokémon di tipo Terra/Drago. L’annuncio è arrivato tramite un tweet dove viene specificato che l’evento si svolgerà il 6 giugno e che vedrà protagonista il già citato Gible, uno dei Pokemon più rari presenti in Pokémon Go.

Come altri eventi del Community Day, questo nuovo del 6 giugno si svolgerà dalle 11:00 alle 17:00 ora locale e vedrà Garchomp (la seconda evoluzione di Gible, dopo Gabite) imparare una mossa esclusiva per l’evento. Inoltre, i giocatori avranno anche maggiori possibilità di trovare un Gible in versione Shiny durante il suddetto evento. Di seguito potete trovare il tweet d’annuncio.

 

Gible. 6 giugno. Questo è tutto. Questo è il tweet. #PokemonGOCommunityDay

I giocatori si sono chiesti per anni se Gible avrebbe mai ricevuto un evento del Community Day dedicatogli. Dopo che i precedenti Pokémon “psuedo-leggendari” come Dratini, Larvitar e Bagon hanno avuto tutti i propri eventi del Community Day, i fan hanno cominciato a nutrire delle speranze in tal senso dopo che in Pokémon Go è stato aggiunto uno Gible in versione Sniny nel dicembre del 2019.

Per quanto concerne l’evento del Community Day del 15 maggio, esso si concentrerà su Swablu, un Pokemon che alla fine si evolve in Altaria dopo aver ricevuto 400 caramelle. A causa del numero di caramelle necessarie per far evolvere Altaria, il Community Day di questo mese è visto come una buona opportunità per i giocatori di colmare una mancanza nei loro Pokédex. Inoltre, Pokémon Go ospiterà anche l’evento Leggende Luminose X, che aggiunge il Pokémon leggendario Xerneas e molti altri Pokémon della regione di Kalos.

Per concludere, vi ricordiamo che Niantic ha da poco regalato un pacchetto ricco di svariati oggetti di valore. Il motivo di questo regalo è dovuto al recente bug, corretto di recente, che aveva fatto sparire dai radar il Team Rocket. In questo pacchetto regalo sono presenti 30 Poké Ball e 1 radar missilistico.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...