fbpx

Pokémon GO: online il corto in stile documentario che celebra le nuove creature

  • Games
  • News
  • Pokémon GO: online il corto in stile documentario che celebra le nuove creature

Il mondo Pokémon si sta ampliando sempre più e con Pokémon GO le creature hanno, in un certo senso, “raggiunto” anche quello reale. In occasione dell’arrivo di nuovi esemplari, è stato creato un corto il cui stile si addice ad un vero e proprio documentario, volto a celebrare tali novità.

Il corto è stato realizzato con molta cura ed attenzione per i particolari. A questo proposito infatti il video è accompagnato dalla famosa voce fuori campo, di Stephen Fry e dalla colonna sonora inedita del compositore George Fenton. Un singolo minuto di video ma contenente l’essenza e la bellezza di questo mondo popolato da fantastiche creature.

Pokémon GO

Le “inquadrature” offrono la vista di paesaggi naturali, montagne innevate, e grandi foreste, nel quale vengono rivelati a tratti i Pokémon all’interno del loro habitat naturale. Tutto il contesto è reso in un modo talmente realistico, da essere alla pari dei migliori documentari naturalistici. Qualità grafica e accuratezza poi, si fondono in un paesaggio da apprezzare nei suoi particolari: ombre, colorazioni e movimenti armonizzati tra loro, creano un’atmosfera e un mondo dalle caratteristiche paradossalmente verosimili.

Il video propone la vista di Pokémon che appaiono per la prima volta in Pokémon GO. Le nuove implementazioni si sono basate sino ad ora sull’introduzione di creature appartenenti ai diversi giochi della serie principale. Questa è la volta dei Pokémon della versione Rubino e Zaffiro.

Pokémon GO

Si intravede la simpatica coppia di Plusle e Minun in giro per la foresta, un Mawile, uno sciame di Masquerain, tipo coleottero. A dominare e popolare i mari invece ci sono moltissime creature marine come l’imponente Wailord, che risale in superficie  saltando in modo acrobatico per riprendere aria. Ci sono anche i Luvdisc un banco di Pokémon a forma di cuore ed un gran bel esemplare di Sharpedo. Sono presenti anche alcuni Mudkip, Pokémon anfibi intendi a giocare qua e la. Spostandoci sule cime innevate il video ci offre la vista di un gruppo di Snorunt a cui va a genio il freddo di quelle terre, e di contro anche un raffinato Delcatty che gironzola in un ambiente urbano.

Come di consueto il video sarà allegato in testata e per altre informazioni continuate a seguirci sempre su GameLegends.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...