fbpx

Pokemon GO: Cresselia è il nuovo protagonista dei raid leggendari

Niantic Labs ha annunciato una nuova serie di Raid di Pokemon GO, si parte con Cresselia, Pokemon di tipo Psico che sarà disponibile fino al 18...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokemon GO: Cresselia è il nuovo protagonista dei raid leggendari

Niantic Labs ha annunciato una nuova serie di Raid di Pokemon GO, si parte con Cresselia, Pokemon di tipo Psico che sarà disponibile fino al 18 dicembre come parte dell’evento “Anno dei Pokemon Leggendari“. Da quanto riportano i primi dati, pare i suoi CP massimi sfiorino i 3000, un livello esiguo sulla carta, bilanciato però da eccellenti qualità difensive.

Ecco l’annuncio di Niantic:

Allenatori, l’anno dedicato ai Pokémon leggendari sta per terminare e per celebrare l’evento potrai assistere all’apparizione di un Pokémon leggendario originario della regione di Sinnoh. Il Pokémon leggendario di tipo Psico Cresselia, infatti, si farà vivo nei raid fino al 18 dicembre 2018 Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al suo altare! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Essendo Cresselia un tipo Psico sarà debole ai tipi Coleottero, Spettro e Buio; consigliamo di armarvi di Pokémon utili come Pinsir, Scizor, Giratina, Houndoom e altri Pokémon in grado di infliggere ingenti danni a Cresselia.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...