fbpx

Pokémon GO: Deoxys e Mewtwo nei raid, nuove ricerche a luglio

Ricerche, raid, Mewtwo, Deoxys, Megaevoluzioni e molto altro: nel mese di luglio, Pokémon GO ci terrà davvero molto, molto impegnati!

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: Deoxys e Mewtwo nei raid, nuove ricerche a luglio

Solo ventiquattro ore ci separano dal mese di luglio, e Niantic ha appena delineato alcuni dei grandi eventi che attendono questo mese i giocatori di Pokémon GO, come le ricerche e i raid di Mewtwo e Deoxys. Al di là dell’evento di fine mese, ci sono molte attività da attendere con impazienza nell’arco delle prossime settimane.

Partiamo da Rufflet, l’aquilotto della regione di Unima. A partire dal primo di luglio (di nuovo, domani), una ricerca qualsiasi può ricondurvi a Rufflet. Non solo: le ricerche possono anche essere fonte di esperienza doppia e un biglietto Raid da remoto gratuito, quindi avete un motivo in più per darvi da fare.


Passando dalle ricerche ai raid, il ritorno di Mewtwo e Deoxys nel mese di luglio sarà un’occasione da cogliere al volo per tutti i giocatori di Pokémon GO. Immediatamente dopo il giorno di Bidoof, che domani riempirà le strade con i castorini, Deoxys Forma Difesa sarà il protagonista nei raid fino al 16 luglio.

In seguito, il palco passerà a Mewtwo, che tornerà fino al 23 luglio. Non solo questa sarà un’opportunità ghiotta per avere un Mewtwo (e non solo) al di fuori dei raid EX, ma ci sarà pure la possibilità che si tratti di una variante cromatica (che, ricordiamo, ne sostituisce il viola con il verde).

Pokémon GO Mewtwo

Ci sono anche dei Mega Raid, comprensivi delle megaevoluzione. Anche qui la distribuzione sarà scaglionata: avremo Mega Houndoom dal primo luglio al 16, Mega Gengar dal 16 al 23, e per finire nientemeno che Mega Charizard X fino al 6 di agosto. Non è tutto GO Fest quel che luccica, dunque.

Ogni martedì sera di luglio, dalle sei di pomeriggio alle sette di sera Niantic metterà un Pokémon al centro dell’attenzione. Bulbasaur selvatico ci darà esperienza doppia il 6 luglio, Charmander ci darà il doppio delle caramelle il 13, Squirtle ci darà il doppio delle caramelle per il trasferimento il 20 e, per finire, Natu ci darà il doppio di esperienza per l’evoluzione.

Il giorno della community è fissato per sabato 3 luglio. Il Pokémon in questione sarà lo starter di tipo fuoco della regione di Unima, Tepig, che apparirà più spesso sulla mappa. Se lo porterete allo stadio adulto (Emboar), quest’ultimo conoscerà di default la straordinaria mossa Incendio.

Trattandosi anche del quinto anniversario del gioco, Niantic lo celebrerà con un evento dal 6 al 15 luglio. Avremo più dettagli in merito a inizio mese. Infine, domenica 11 luglio otterrete il triplo della polvere di stelle per ogni battaglia vinta: un modo come un altro per venire incontro al raggio d’azione dei Pokéstop.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...