Pokémon GO: dettagli sull'evento di Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon GO: dettagli sull’evento di Diamante Lucente e Perla Splendente

Un nuovo evento sta per giungere su Pokémon GO, dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in arrivo il prossimo 19 novembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: dettagli sull’evento di Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon GO si prepara per l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, prevista per il 19 novembre 2021, con un evento a tema. L’applicazione di Niantic è, infatti, pronta ad aggiornarsi con molte novità relative alla regione di Sinnoh.

L’evento inizierà il 16 novembre alle ore 10:00, pochi giorni prima il lancio dei titoli su Nintendo Switch, e terminerà il 21 novembre alle ore 20:00. Sono previste due parti: nella Parte Uno Pokémon GO si focalizzerà su Pokémon Diamante Lucente, e nella Parte Due sarà previsto Pokémon Perla Splendente. I due giochi, infatti, pur mantenendo la stessa trama e rimanendo uguali per la maggior parte dei dettagli, presentano alcune differenze, come i Pokémon che si potranno incontrare e i leggendari di copertina.

Le due Parti dell’evento avranno un set di Pokémon, Ricerche sul Campo e molto altro totalmente differenti. Sarà possibile usufruire di diversi bonus, nel corso delle giornate dedicate a Sinnoh. La distanza di schiusa delle Uova diminuirà del 50% per le Incubatrici, e del 75% per le Super Incubatrici.

Saranno disponibili sei nuovi costumi a tema, dedicati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. I completi raffigureranno Turtwig, Chimchar e Piplup, i Pokémon starter dei giochi, e saranno disponibili nella loro versione femminile e maschile, 3 per ogni genere.

Per l’evento sarà, poi, prevista una Sfida per catturare i Pokémon di Sinnoh, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito. Completandola sarà possibile riscattare 1000 PE, 3000 Polvere di Stelle e, infine, incontrare un Froslass selvatico da poter catturare.

La Parte Uno dell’evento di Pokémon GO inizierà il 16 novembre (come già indicato in precedenza, alle ore 10:00), e terminerà il 18 novembre alle ore 10:00. I Pokémon selvatici che potranno essere incontrati con più probabilità e nella loro versione cromatica saranno: Seel, Murkrow, Poochyena, Aron, Turtwig con il cappello di Lucas, Chimchar con il cappello di Lucas, Piplup con il cappello di Lucas, Bidoof, Kricketot, Buneary, Scyther, Larvitar, Burmy Manto Pianta, Buizel e Stunky (non cromatico).

Nelle battaglie raid sarà possibile affrontare:

  • Cranidos, Drifloon, Bronzor, Gible nei raid a 1 stella;
  • Tyranitar, Lopunny, Drapion, Toxicroak, Gallade nei raid a 3 stelle;
  • Cresselia nei raid a 5 stelle:
  • Mega Lopunny nei Mega Raid.

Nelle Ricerche sul Campo sarà possibile, invece, incontrare al completamento Bagon, Turtwig con il cappello di Lucinda, Chimchar con il Cappello di Lucinda, Piplup con il cappello di Lucinda, Burmy Manto Sabbia, Burmy Manto Scarti e Shieldon.

Pokémon GO

La Parte Due dell’evento di Pokémon GO inizierà il 18 novembre alle ore 10:00 e si concluderà il 21 novembre alle ore 20:00. Durante questa parte dell’evento si potranno incontrare allo stato selvatico, anche in versione cromatica, i seguenti Pokémon: Pinsir, Misdreavus, Houndour, Turtwig con il cappello di Lucinda, Piplup con il cappello di Lucinda, Chimchar con il cappello di Lucinda, Bidoof, Kricketot, Buneary, Glameow, Slowpoke, Bagon, Buizel, Burmy Manto Sabbia e Spheal (non cromatico).

Nelle battaglie raid si potranno affrontare:

  • Shieldon, Drifloon, Bronzor nei raid a 1 stella;
  • Salamance, Lopunny, Drapion, Toxicroak, Gallade nei raid a 3 stelle;
  • Cresselia nei raid a 5 stelle;
  • Mega Lopunny nei Mega Raid.

Al completamento delle Ricerche sul Campo sarà possibile incontrare Turtwig con il cappello di Lucas, Chimchar con il cappello di Lucas, Piplup con il cappello di Lucas, Burmy Manto Pianta, Burmy Manto Scarti, Larvitar, Cranidos. Tutte le informazioni relative all’evento verranno aggiornate sul sito ufficiale.

Ricordiamo che è stata da poco svelata la Championship Series 2022, per gli amanti del gioco competitivo. Quest’anno anche i giocatori di Pokémon GO potranno partecipare e contendersi gli ambiti premi.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...