fbpx

Pokemon Go: è stato trovato un nuovo mostro tascabile nei server del gioco

Nella giornata di oggi (21 settembre) un hacker denominato Charles, famoso nel mondo di Pokemon Go grazie alle sue analisi del traffico di rete...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokemon Go: è stato trovato un nuovo mostro tascabile nei server del gioco

Nella giornata di oggi (21 settembre) un hacker denominato Charles, famoso nel mondo di Pokemon Go grazie alle sue analisi del traffico di rete dell’app di Niantic, ha scoperto l’esistenza di quella che sembrerebbe essere una nuova creaturina tascabile. Sebbene ci sia la possibilità che si tratti di un errore della casa di sviluppo, almeno per ora possiamo ritenere la notizia veritiera (considerando anche che l’hacker in questione ha sempre fornito informazioni che si sono rivelate poi essere confermate).

pokemon let's go

Andando a parlare della scoperta, oggi Charles ha trovato il modello (sia normale, sia cromatico) di un misterioso mostriciattolo tascabile (che potete trovare raffigurato di seguito nell’articolo) che è stato provvisoriamente inserito a posto del pokemon Kecleon, ma che nell’etichetta riporta il numero di pokedex #891.

Pokemon Go

Al momento non sappiamo altro riguardo a questa nuova strana creaturina, che si tratti veramente del nuovo pokemon che verrà donato a chi acquisterà Pokemon Let’s Go: Pikachu e Pokemon Let’s Go: Eevee? Che sia un semplice errore di Niantic? In qualunque modo stiano le cose non possiamo fare altro se non aspettare di ricevere notizie ufficiali da parte di Nintendo e The Pokemon Company.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...