fbpx

Pokémon GO: Eevee sarà protagonista del Community Day di agosto

Il Community Day di agosto di Pokémon GO si sta avvicinanto e Niantic ha svelato che l'evento sarà dedicato ad Eevee, ecco quali saranno i bonus.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: Eevee sarà protagonista del Community Day di agosto

Il titolo per mobile firmato Niantic continua ad essere molto seguito dagli appassionati e visto che il Pokémon GO Community Day di agosto si sta avvicinando sempre di più, è stato svelato che Eevee sarà il protagonista dell’evento e altri bonus e caratteristiche speciali disponibili per l’occasione.

Negli scorsi giorni sono arrivate già succulente novità per gli allenatori in tutto il mondo in occasione del Pokémon GO Fest 2021. Più in particolare, l’arrivo degli Ultrabonus dedicati al titolo che si divideranno in due parti, Tempo (che ha inizio da oggi) e Spazio, in occasione dei raid a cinque stelle in cui appariranno Dialga e Palkia, oltre ad altri fossili come Cranidos e Shieldon.


Oggi arriva la conferma di un’altra novità con protagonista Eevee. Il celebre mostro tascabile infatti sarà la star del Pokémon GO Community Day di agosto e per l’occasione, Niantic apporterà un paio di cambiamenti. A partire dal fatto che l’evento in questione sarà allungato in due giornate anziché una sola, il 14 e 15 agosto. Essendo sotto ai riflettori, Eevee apparirà più frequentemente del solito lungo il weekend, dando ai giocatori la possibilità di ottenere qualche versione Shiny.

In caso si riesca a catturare e far evolvere un Eevee Shiny, le sue varie evoluzioni manterranno le colorazioni alterate. Questa sicuramente rappresenta un’ottima opportunità per ampliare la propria collezione. Inoltre, durante l’evento sarà più facile ottenere Sylveon. Di solito occorrono 70 cuori ad Eevee settato come compagno in modo da fargli raggiungere quella forma, ma in occasione del Community Day di agosto, Niantic ha ridotto il quantitativo necessario a 7.

 

pokémon go eevee

Eevee e le sue evoluzioni, inoltre, potranno apprendere nuove mosse esclusive a seconda di quale Pokémon si scelga di farlo evolvere nei giorni compresi tra il 13 e 16 agosto:

  • Vaporeon: Idrovampata
  • Jolteon: Falcecannone
  • Flareon: Troppoforte
  • Espeon: Palla Ombra
  • Umbreon: Psichico
  • Leafeon: Semitraglia
  • Glaceon: Idropulsar
  • Sylveon: Psicoshock

Oltre Eevee, durante il Community Day ci saranno anche un paio di bonus da sfruttare mentre si gioca a Pokémon Go, come ad esempio le uova incubate si schiuderanno in un quarto del loro tempo solito. Inoltre, Niantic venderà uno speciale bundle dedicato dal costo di 1280 PokéCoins e includerà 50 Ultra Ball, 5 Incensi, 1 Elite Fast TM e 1 Elite Charged TM.

Pokémon GO quest’anno ha compiuto ben 5 anni e ultimamente stando ad un recente report, il titolo per mobile ha avuto degli incassi da record: oltre 5 milioni di dollari e più di 632 milioni di download a livello mondiale. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...