fbpx

Pokémon GO: gli sviluppatori di Niantic parlano del futuro del gioco

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Niantic hanno parlato delle nuove meccaniche in arrivo su Pokémon GO
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: gli sviluppatori di Niantic parlano del futuro del gioco

Con l’attuarsi del Pokémon Go Festival, ci sono molte novità di cui essere particolarmente entusiasti. In particolar modo, ci sono un sacco di nuove meccaniche in arrivo sul gioco stesso, e nelle scorse ore proprio la Niantic ha deciso di voler approfondirle un po’ all’interno di un corposo video d’approfondimento destinato ai veri fan della celebre app giocabile da mobile.

L’argomento più di spicco è senza alcun dubbio quello che comprende i Mega Pokémon e la loro prevista inclusione imminente: gli allenatori saranno in grado di utilizzare uno dei loro Pokémon preesistenti per evolversi in una mega evoluzione, il che è stata decisamente una buona notizia per tutte le persone che ci tenevano particolarmente. Oltre a ciò, c’è anche un piano per aumentare il livello massimo oltre il 40, con Niantic che vuole rendere ciascun passaggio di livello maggiormente significativo rispetto alla situazione attuale: l’unica cosa che ci rimane da fare è aspettare e vedere esattamente come verranno attuati questi cambiamenti.

Il video, che potete tranquillamente visionare all’interno di questa notizia, approfondisce maggiormente gli argomenti sopra citati, direttamente dagli sviluppatori del gioco targato Niantic. Avete già preso visione all’artwork per l’anniversario di Pokémon GO? Quest’ultimo ne ha già anticipato alcune novità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...