fbpx

Pokémon GO – Guida per battere Cliff del Team GO Rocket a giugno 2021

Ecco a voi la nostra la nostra guida a come sconfiggere Cliff del Team GO Rocket a giugno 2021 all'interno del gioco AR Pokémon GO.


Tra i videogiochi mobile più in voga del momento c’è senza ombra di dubbio Pokémon GO che, grazie al continuo e costante supporto da parte della software house Niantic, continua a essere ricco di attività, nuovi Pokémon da catturare e nuovi nemici per tutti i fan dell’acclamato titolo mobile. Proprio a giugno 2021è tornato Cliff del Team GO Rocket, con un nuovo incredibile roster creato appositamente per Pokémon GO.

Da poche settimane, a grande richiesta dagli utenti, Niantic ha infatti riaggiunto il Team GO Rocket al gioco, i cui membri sono stati aggiornati con nuovi potentissimi pokémon da sconfiggere. Il ritorno di Cliff, insieme a quello di Sierra, del Team GO Rocket in Pokémon GO è solo una delle tantissime aggiunte di giugno 2021, che trovate elencate nel nostro articolo dedicato.

Come battere Cliff del Team GO Rocket a giugno 2021 in Pokémon GO

Per fronteggiare Cliff dovrete prima di tutto conoscere i suoi pokémon: l’allenatore utilizzerà infatti Seedot per il primo round; sceglierà poi tra Makuhita, Poliwrath e Kingler per il secondo round e, infine, nel terzo round potrà utilizzare Torterra, Sharpedo o Tyranitar.

Primo Round – Seedot

Il primo pokémon di Cliff sarà Seedot, cretura di tipo Erba vulnerabile agli attacchi di tipo Fuoco, Volante, Veleno, Coleot, e Ghiaccio. Il pokémon è comunque piuttosto resistente alle mosse di tipo Acqua, Erba, Elettro e Terra.

Il nostro consiglio è quello di sfruttare questo round per far utilizzare più scudi possibili all’avversario, di modo che non ne abbia a disposizione per i successivi due round.

Secondo Round – Makuhita, Poliwrath o Kingler

In questo round, Cliff potrebbe lanciarvi contro Makuhita, un pokémon di tipo Lotta, che ha come debolezze gli attacchi di tipo Folletto, Psico e Volante. È inoltre molto resistente alle mosse di tipo Buio, Coleot e Roccia.

Il secondo pokémon utilizzabile da Cliff nel corso di questo round è Poliwrath, un pokémon di doppio tipo Acqua/Lotta, vulnerabile alle mosse di tipo Elettro, Erba, Folletto, Psico e Volante, ma molto resistente contro gli attacchi di tipo Acciaio, Acqua, Buio, Coleot, Fuoco, Ghiaccio e Roccia.

L’ultimo pokémon di Cliff per questo secondo round è Kingler, un pokémon di tipo Acqua. Sfruttate le sue debolezze, Elettro e Erba, ma fate molta attenzione: si tratta di un pokémon estremamente resistente agli attacchi di tipo Acciaio, Acqua, Fuoco e Ghiaccio.

Terzo Round – Torterra, Sharpedo o Tyranitar

Nel terzo ed ultimo round, Cliff potrà sfoderare Torterra, un pokémon di tipo Erba/Terra, estremamente resistente agli attacchi di tipo Roccia, Terra ed Elettro, ma vulnerabile alle mosse di tipo Coleot, Fuoco, Volante e Ghiaccio.

La sua scelta per questo round potrebbe ricadere invece su Sharpedo, un pokémon di tipo Acqua/Buio. Utilizzate mosse di tipo Coleot, Elettro, Erba, Folletto e Lotta, ed evitate attacchi di tipo Acciaio, Acqua, Buio, Fuoco, Ghiaccio, Spettro e Psico.

Infine, Sierra potrebbe decidere di schierare Tyranitar. Questo pseudo-leggendario di tipo Roccia/Buio è vulnerabile agli attacchi di tipo Lotta, Acciaio, Acqua, Coleot, Erba, Folletto e Terra. È invece molto resistente alle mosse di tipo Psico, Buio, Fuoco, Normale, Spettro, Veleno e Volante

Sperando che questa guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al gioco Pokémon GO, all’interno della quale potrete trovare tutte le guide e le notizie dedicate al titolo mobile sviluppato da Niantic.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...