fbpx

Pokémon GO – Guida per battere Cliff del Team GO Rocket a maggio 2021

Vi presentiamo quest'oggi la nostra guida a come battere Cliff del Team GO Rocket a maggio 2021 all'interno del gioco AR Pokémon GO,

Con il continuo supporto da parte di Niantic per Pokémon GO, anche i Pokémon dei nemici più iconici cambiano continuamente, e in questa guida vogliamo aiutarvi a battere Cliff del Team GO Rocket considerando il suo roster aggiornato a maggio 2021.

Per chi non lo sapesse, dopo un periodo di assenza, il Team GO Rocket è tornato nel mondo di gioco, e i nemici da sconfiggere sono quindi più agguerriti che mai, fra cui anche il noto Cliff, del quale scoprirete tutti i segreti in questa guida.

Vi presentiamo la guida per battere Cliff del Team GO Rocket a maggio 2021 in Pokémon GO

Partiamo innanzitutto dalle ricompense che potrete ottenere sconfiggendo Cliff, come per ogni altro capo del Team GO Rocket, ve le elenchiamo qui di seguito, ma ricordate che ne otterrete solo due casualmente:

  • Uovo da 12km
  • Revitalizzante Max
  • Revitalizzante
  • Pozione Max
  • Pietra di Unova
  • Pietra di Sinnoh

Avrete anche modo di catturare un Seedot Oscuro, con un totale di Premier Ball in base alle vostre performance nell’incontro.

I Pokémon che Cliff userà sono Seedot nel primo caso, Kingler/Hariyama/Poliwrath nel secondo e Tyranitar/Torterra/Sharpedo per il terzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere per avere la meglio contro ognuno dei Pokémon di Cliff in questione durante la battaglia di Pokémon GO.

Pokémon Go

Primo Pokémon – Seedot

Potrete sconfiggerlo facilmente con mosse di tipo Drago e Volante, dovrete preoccuparvi davvero poco di questo incontro, considerando anche le sue statistiche che saranno davvero basse. Andranno bene anche Fuoco, Ghiaccio e Veleno, ma cercate di evitare Elettro, Erba, Terra e Acqua.

Secondo Pokémon – Kingler

Cercate di sfoderare mosse Erba ed Elettro, al fine di contrastare questo granchio oscuro che vi darà filo da torcere. Considerate che le sue resistenze sono Fuoco, Ghiaccio, Acciaio e Acqua.

Secondo Pokémon – Hariyama

È necessario in questo caso avere Pokémon di tipo Psico, Volante o Folletto, evitando mosse di tipo Coleottero, Buio e Roccia.

Secondo Pokémon – Poliwrath

L’ultimo dei terzi incontri sarà facilmente superabile sfruttando Pokémon di tipo Elettro, Erba (che vi consigliamo viste anche le debolezze di Kingler), Volante, Folletto e Psico. Evitate questa volta Coleottero, Buio, Fuoco, Ghiaccio, Roccia, Acciaio e Acqua.

Terzo Pokémon – Tyranitar

Mosse di tipo Coleottero, Folletto, Lotta (specialmente), Terra, Erba, Acciaio e Acqua vi permetteranno con più facilità di avere la meglio contro questo pezzo da 90. Evitate in ogni modo mosse Psico, Buio, Fuoco, Volante, Spettro, Normale e Veleno per non complicare la situazione.

Terzo Pokémon – Torterra

La situazione migliora decisamente in questo caso, le mosse Coleottero, Fuoco, Volante e Ghiaccio verranno in vostro aiuto, ma vi consigliamo di evitare Elettro, Terra e Roccia.

Terzo Pokémon – Sharpedo

L’ultima possibilità di Cliff è questo temibile squalo, debole a Coleottero, Elettro, Folletto, Lotta ed Erba. Le resistenze sono in questo caso Psico, Buio, Fuoco, Ombra, Ghiaccio, Acciaio e Acqua.

In conclusione, vi consigliamo di valutare Pokémon di tipo Elettro e Coleottero, che potranno aiutarvi in più di un’occasione, ma cercate ovviamente di portare con voi una squadra bilanciata per questo incontro.

Sperando che la guida vi sia stata utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina gioco di Pokémon GO, contenente molti contenuti sull’opera di Niantic.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...