fbpx

Pokémon GO – Guida per battere Giovanni del Team GO Rocket a giugno 2021

In questa nostra nuova guida di Pokémon Go vi spiegheremo come sconfiggere Giovanni, temibile avversario facente parte del Team GO Rocket.

Il fenomeno di successo che Pokémon GO si è rivelato essere in tutto il mondo non sembra destinato ad arrestarsi e anzi, i ragazzi di Niantic sembrano pronti per continuare ad arricchirlo e a modificarlo per renderlo sempre più imperdibile agli occhi dei fan e nella guida di oggi vogliamo aiutarvi a sconfiggere Giovanni del Team Go Rocket.

Il Team GO Rocket si è infatti allontanato dalla scena per diverso tempo ma la situazione sembra ora essere completamente cambiata e alcuni avversari particolarmente temibili sono pronti a darvi battaglia in-game. Tra questi, è indubbio che Giovanni – in quanto boss dell’organizzazione – sia uno dei più temibili e chiunque dovesse affrontarlo senza essere adeguatamente preparato potrebbe ritrovarsi a passare dei grossi guai.

Eccovi la guida di Pokémon GO per battere Giovanni del Team Go Rocket a giugno 2021

Prima di tutto, è importante specificare che potrete sfidare Giovanni solo se avrete un super radar Rocket, ottenibile solo tramite specifici compiti di ricerca a tempo. Inoltre, dopo aver sconfitto Giovanni, se vorrete riaffrontarlo dovrete trovare un nuovo super radar Rocket visto che quello da voi utilizzato precedentemente non sarà più funzionante. Al contrario, se doveste perdere lo scontro, potrete riutilizzare il super radar Rocket che già avete.

Come già visto per gli altri leader del Team Go Rocket, il primo Pokémon di Giovanni sarà sempre lo stesso, mentre il secondo sarà scelto casualmente fra tre diverse opzioni disponibili. A differenza degli altri leader, però, l’ultimo Pokemon di Giovanni rimarrà sempre lo stesso, almeno che non vi sia un qualche evento specifico.

Primo Pokémon – Persian

Il primo Pokémon di Giovanni sarà sempre un Persian, Pokemon di tipo Normale debole alle mosse di tipo Lotta e resistente a quelle di tipo Spettro. Essendo il Pokémon più debole tra tutti quelli usati da Giovanni, questa sarà l’occasione perfetta per far sprecare a Giovanni i propri scudi protettivi, così che non possa usarli con Pokémon più forti.

Secondo Pokémon – Kangaskhan

Kangaskhan, esattamente come Persian, un Pokémon di tipo Normale, il che lo rende particolarmente debole alle mosse di tipo Lotta e resistente a quelle di tipo Spettro. Incontrare Kangaskhan sarà un vero colpo di fortuna per molti giocatori, visto che tramite l’utilizzo della mossa Contrattacco sarà possibile mandare al tappeto ben due Pokémon di Giovanni.

Secondo Pokémon – Nidoking

Nidoking è un Pokémon di tipo Veleno e Terra, il che significa che è debole alle mosse di tipo Acqua, Terra, Ghiaccio e Psico. Fate attenzione, però, poiché è particolarmente resistente ai danni tipo Lotta, Coleottero, Roccia, Folletto, Elettro e Veleno.

Secondo Pokémon – Garchomp

Garchomp è un Pokémon di tipo Drago e Terra. Essendo anche uno pseudo-leggendario, i suoi attacchi sono molto potenti, ma in compenso è particolarmente debole alle mosse di tipo Ghiaccio, Folletto e Drago. Al contrario, è molto potente verso le mosse di tipo Roccia, Veleno, Fuoco ed Elettro.

Terzo Pokémon – Zapdos

Per circa metà giugno (dal 1° giugno 2021 al 17 giugno 2021), Zapdos sarà l’ultimo Pokemon che Giovanni utilizzerà in battaglia. Zapdos è un Pokémon leggendario di tipo Elettro e Volante, debole solo alle mosse di tipo Ghiaccio e Roccia. Inoltre, sarà molto resiste alle mosse di tipo Terra, Lotta, Acciaio, Erba, Coleottero e Volante.

Terzo Pokémon – Mewtwo

Una volta che Zapdos non sarà più disponibile nel roster di Giovanni, l’avversario tornerà a utilizzare Mewtwo. Parliamo di un Pokémon leggendario di tipo Psico debole alle mosse di tipo Coleottero, Buio e Spettro. Di contro, sarà particolarmente resistente alle mosse di tipo Lotta e Psico.

Sperando che la guida si sia rivelata utile, vi ricordiamo che sulle pagine di Game Legends è presente una pagina interamente dedicata al gioco dove potrete sapere tutte le ultime novità sulla creatura targata Niantic.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...