VideogiochiGuide

Pokémon GO – Guida per battere Giovanni del Team GO Rocket (luglio 2021)

Con il mese di luglio 2021 ormai arrivato, anche Giovanni del Team GO Rocket di Pokémon GO diventa più agguerrito, ed è per questo che vogliamo spiegarvi in questa guida come riuscire a sconfiggere il noto personaggio.

Vi avevamo già parlato di Giovanni e della sua lineup di Pokémon a giugno, ma come ogni mese la situazione cambia, ecco quindi tutti i dettagli in questa guida dedicata.

Il gioco è ripartito dopo la pandemia del Covid-19, con diverse novità piacevoli e alcuni bonus che non hanno reso la community particolarmente felice, che in ogni caso è pronta per girare nelle proprie città al fine di espandere la propria collezione e migliorare la proprie potenzialità nelle lotte.

Ecco la guida per sconfiggere Giovanni del Team GO Rocket a luglio 2021 in Pokémon GO

Prima di iniziare a parlarvi in questa guida delle novità che riguardano Giovanni del Team GO Rocket a luglio 2021, vogliamo ricordarvi alcuni dettagli delle battaglie del team che vanno sicuramente considerate da quanto questo è tornato.

Innanzitutto, dovrete prima confrontarvi con i membri del team per accedere ai boss della squadra, fra cui c’è anche Giovanni, e ci teniamo a specificare anche che in base alle performance in battaglia otterrete un numero diverso di Poké Ball per catturare il suo ultimo Pokémon. Questo potrà poi essere purificato attraverso il solito processo, ed entrerà eventualmente di diritto fra la vostra collezione di mostriciattoli del gioco.

Pokémon GO Guida Giovanni luglio 2021

Veniamo quindi alla lineup di Pokémon che Giovanni del Team GO Rocket presenta a luglio 2021 in Pokémon GO, e che dovranno essere combattuti con i giusti mostriciattoli, che potrete procurarvi anche grazie alle novità di questo mese. I primi due casi sono garantiti, mentre il terzo Pokémon risulta un incognita.

Primo Pokémon – Persian

Abbiamo a che fare con un tipo normale, Persian, che potrebbe tuttavia utilizzare mosse di tipo Buio. Per sconfiggerlo la cosa migliore da fare è procurarsi dei Pokémon di tipo lotta e sfruttare la sua principale debolezza.

Secondo Pokémon – Ho-Oh Oscuro

Questa volta l’incontro è decisamente meno facile, e se non contrastato al meglio il leggendario Ho-Oh Oscuro potrebbe davvero mettere K.O. la vostra squadra. Parlando di un tipo Fuoco/Volante, la scelta giusta ricadrà sempre su Pokémon Elettro, Acqua e – soprattutto – Roccia.

Terzo Pokémon – Kangaskhan

Il momento del terzo Pokémon è abbastanza delicato, visto che ci sono 3 possibilità. La prima di tutte, Kangaskhan, va affrontata anche in questo caso con un tipo lotta, che a questo punto dovrebbe avere il posto prenotato nella vostra squadra.

Terzo Pokémon – Garchomp

Se vi capiterà Garchomp sarete probabilmente nella situazione meno fortunata, trattandosi di un Drago/Terra non particolarmente facile da sconfiggere. Il nostro consiglio è di usare Pokémon Drago, Fata e in particolar modo Ghiaccio. Non si tratta di facili abbinamenti per gli altri incontri, è vero, ma considerare Garchomp come terzo Pokémon potrebbe davvero fare la differenza nella lotta.

Terzo Pokémon – Nidoking

Nell’ultimo caso troviamo Nidoking, debole a Ghiaccio, Terra, Psico e Acqua. È facile notare una somiglianza con Garchomp, il che dovrebbe portarvi a inserire un Pokémon Ghiaccio nella vostra squadra per battere Giovanni.

Pokémon GO

Il nostro consiglio in questa guida di Pokémon GO per avere la meglio contro Giovanni del Team GO Rocket a luglio 2021 è quello di scegliere una squadra composta da un Pokémon Lotta e uno Ghiaccio senza ombra di dubbio, e di riservarvi un terzo posto contro Ho-Oh. Un tipo Acqua potrebbe essere la scelta giusta, visto che potrebbe rivelarsi utile anche contro Nidoking.

Per tutti i dettagli sul gioco e per altre guide utili al fine di proseguire nella vostra avventura, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al gioco, a cui potete accedere attraverso questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche