VideogiochiGuide

Pokémon Go – Guida all’evento di Pokémon Snap

I giocatori di Pokémon Go si preparano a celebrare il lancio del nuovo Pokémon Snap grazie a un evento speciale dedicato, in cui si potranno incontrare con più facilità i Pokémon Shiny.

Oltre ai numerosi eventi in corso, a partire dal 29 aprile, nel titolo mobile appariranno alcuni mostriciattoli speciali della regione di Lental.

Una delle caratteristiche più peculiari dell’evento Snap all’interno di Pokémon Go è la possibilità di trovare Smeargle Shiny che, seppur non sposti gli equilibri del meta, offre ancora la sua varietà. L’incontro della versione Shiny potrà avvenire solo durante l’evento, ma non è da escludere altre apparizioni in futuro.

L’evento partirà giovedì 29 aprile 2021 alle 10:00 fino a domenica 2 maggio 2021 alle 20:00.

Arriva l’Evento Snap su Pokémon Go, ecco la guida

Di seguito, tutte le novità che arriveranno in questi giorni all’interno di Pokémon Go per celebrare l’attesissimo Pokémon Snap:

  • I Pokémon che prendono ispirazione da luoghi deserti, giungle e paesaggi sottomarini della regione della Lental, vedete ad esempio Lotad, Cacnea e Ducklett, appariranno più spesso!
  • Smeargle sarà l’apparizione più frequente, se sarete fortunati lo troverete in versione Shiny
  • I Pokémon ispirati dalla regione di Lental, come Vaporeon, Meganium e Trapinch, appariranno più spesso nei raid! Ci sarà anche la possibilità di riceve premi in base allo scatto di fotografie
  • Un avatar fatto a fotocamera e un adesivo regalo a tema sempre fotocamera saranno disponibili nel negozio durante l’evento. Il nuovo adesivo regalo sarà disponibile anche dai Pokéstop.

Man mano che questa lieta occasione si avvicina verranno rilasciati nuovi dettagli da Niantic, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più non appena questi saranno diffusi.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo anche per rimandarvi al nostro articolo dedicato all’Evento della Giornata degli Amici, grazie al quale è possibile ottenere notevoli ricompense, lo trovate a questo link. Avete già sentito del bug che rende i nuovi Pokémon aggiunti in Pokémon Go invisibili? Ne abbiamo parlato qui.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche