VideogiochiGuide

Pokémon GO – Guida alle forme Giorno e Notte di Lycanroc

A partire dal 27 febbraio, giorno del Pokémon Day, in Pokémon GO hanno iniziato a fare la loro apparizione i mostriciattoli tascabili di settima generazione e, tra questi, non poteva mancare il simpatico Rockruff che evolve nel ben più temibile Lycanroc.

Il Pokémon Lupo, in Pokémon Sole e in Pokémon Luna, e nella seconda coppia di titoli di settima generazione Ultrasole e Ultraluna, aveva tre forme: Forma Giorno, Forma Notte e Forma Crepuscolo. In Pokémon GO, al momento, ne avrà solo due: Forma Giorno e Forma Notte.

Vi starete chiedendo come fare per riuscire a ottenere entrambe le forme del Pokémon Lupo e noi siamo qui per questo. Esattamente come nei giochi per Nintendo 3DS, la forma del vostro Lycanroc dipenderà dall’ora reale: se farete evolvere Rockruff di giorno, diventerà Lycanroc Froma Giorno; se lo farete evolvere di notte, diventerà, sorprendentemente, Forma Notte.

Per fare evolvere il vostro Rockruff vi serviranno 50 Caramelle Rockruff che potrete facilmente ottenere catturando il Pokémon nei Raid o trovandolo in giro. Non è finita qui, perché se sceglierete Rockruff come Pokémon Compagno, continuerete a farmare caramelle mentre camminate con estrema facilità.Pokémon GO Lycanroc

Ovviamente, per riuscire a ottenere entrambe le forme di Lycanroc vi serviranno 100 Caramelle Rockruff, 50 per ogni forma. Vi segnaliamo un altro trucchetto per ottenere caramelle più in fretta: lanciando a un Rockruff una Baccananas prima di catturarlo, aumenterete il numero di caramelle che questo vi darà una volta catturato. Stesso discorso, ma molte più caramelle, per la Baccananas argentata: questa moltiplicherà per 2,334 il numero di caramelle ottenute.

Insomma, grazie ai nostri consigli, ottenere entrambe le forme di Lycanroc in Pokémon GO sarà una vera e propria passeggiata. Cosa aspettate, dunque? Correte a catturare tanti Rockruff o ad affrontarli nei Raid e non fermatevi a 100 Caramelle: la Forma Crepuscolo potrebbe arrivare presto e siamo sicuri che vorrete farvi trovare pronti.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche