fbpx

Pokémon Go – Guida per ottenere Pokémonete gratis nel 2021

Dopo i cambi effettuati da Niantic per l'ottenimento della valuta in Pokémon Go, scopriamo come ottenere Pokémonete (o Pokécoins) gratis nel

Sin dal suo debutto nel 2016, Pokémon Go ha offerto come valuta premium principale le Pokémonete, le quali servono per acquistare moltissimi oggetti e potenziamenti utili nel negozio. Nonostante Niantic abbia apportato diversi cambiamenti al sistema nel corso degli ultimi anni, è ancora possibile ottenere ogni giorno Pokémonete gratis nel 2021 attraverso un semplice metodo di Pokémon Go.

Come per le prime fasi, vi servirà avere a che fare con le palestre, sparse in giro per il mondo reale grazie alla mappa in realtà aumentata dell’esperienza per dispositivi mobile. Ecco quindi tutti i passaggi da seguire per riscattare ogni giorno delle Pokémonete gratis in Pokémon Go.


  • Raggiungete il livello Allenatore 5 per sbloccare le palestre
  • Recatevi verso una palestra e conquistatela se è di una squadra nemica, o aggiungete dei Pokémon se è amica
  • A questo punto dovrete aspettare che i Pokémon aggiunti vengano sconfitti per ottenere automaticamente le Pokémonete gratis

È bene precisare che si può inserire un numero illimitato di mostriciattoli in tutte le palestre che si vuole, ma che, purtroppo, esiste un massimale di 50 Pokémonete che potrete ottenere ogni giorno. Ogni Pokémon matura un totale di 1 moneta ogni 10 minuti, quindi restando per 8 ore e 20 minuti ognuno vi darà il massimo di monete per la giornata, una volta che verrà sconfitto. Se in una stessa giornata diversi Pokémon che avete messo nelle palestre verranno sconfitti, riceverete comunque un massimo di 50 monete.

Vi consigliamo quindi di puntare sì su delle palestre dove riuscirete a restare per sufficiente tempo, ma di evitare zone troppo isolate, dove i vostri Pokémon rimarrebbero per moltissimo tempo inutile, fruttandovi comunque un massimo di 50 Pokémonete una volta messi K.O. e ritornati nel vostro inventario. Potrete anche organizzarvi con dei membri delle altre squadre per collaborare e massimizzare il numero di monete che ognuno riuscirà a riscattare automaticamente, lasciando appositamente dei Pokémon deboli nelle palestre per far sì che questi vengano sconfitti facilmente dai vostri amici.

Sperando che la guida vi sia stata utile, vi approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina del gioco specifica, dov’è presente tutto il nostro materiale d’approfondimento sul titolo, comprese diverse guide.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...