fbpx

Pokémon GO: Latios e Latias scambiano le loro regioni il prossimo 8 maggio!

Il cambio di regione ci porterà la ricerca dei due pokémon leggendari
  • Games
  • Mobile
  • Android
  • Pokémon GO: Latios e Latias scambiano le loro regioni il prossimo 8 maggio!

Allenatori di Pokémon nostrani, è arrivato il momento di prepararsi! Segnate sui vostri calendari l’8 maggio perché sarà l’inizio di una nuova, grande caccia: finalmente Latios e Latias stanno per scambiare le loro regioni!
Il rilascio dei due sfuggevoli leggendari, introdotti nella prima volta in Rubino e Zaffiro, non è stato omogeneo sul tutto territorio mondiale, ma a macchia di leopardo! Infatti, il duo si era sparso per le diverse regioni del mondo ed è arrivato il momento del cambio: ora Latios sarà disponibile in Europa ed Asia, mentre Latias in Nord e Sud America e in Africa. Probabilmente, la volontà degli sviluppatori era quella di ricreare il libero e irregolare spostamento (continuo) dei due, esattamente come avveniva nel gioco originale.

Sia come sia, sappiate che ci saranno delle finestre ben speciali per acchiapparli entrambi: Latias sarà disponibile fino al 7 maggio, il giorno dopo subentrerà Latios, che prenderà il posto della sorella. State bene attenti a non perdere l’occasione di catturarlo perché ben presto giungerà un altro cambio di regione e dovrete aspettare ulteriore tempo!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...