fbpx

Pokémon Go: Marill è il protagonista della Ricerca Mirata di maggio

Pokémon GO e Marill si incroceranno tra pochi giorni. La ricerca mirata del mese di maggio prenderà piede nel corso della giornata del 9 maggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Go: Marill è il protagonista della Ricerca Mirata di maggio

Gli appassionati di Pokémon GO avranno sicuramente moltissimo da fare in questo periodo dell’anno. Tra eventi che si susseguono fra loro, il Community Day di maggio con Swablu, l’annuncio della conferma dell’edizione di Pokémon GO Fest che avverrà il 17 e il 18 luglio e molto altro ancora, di pane da mettere sotto i denti ce ne è a sufficienza. Come se non fosse abbastanza, un recente aggiornamento rilasciato sul blog ufficiale ha informato tutti gli allenatori quanto segue:

Allenatori,

mentre i Pokémon di tipo Folletto continuano ad apparire più spesso allo stato selvatico durante l’evento Leggende luminose X, ci sarà un evento di ricerca mirata con Marill, il Pokémon di tipo Folletto e di tipo Acqua.

Dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 9 maggio 2021 potrete completare le attività di ricerca a tempo esclusive dell’evento per cercare di incontrare Marill. Con un po’ di fortuna, potrete incontrarlo perfino nella forma cromatica! Potrete anche completare una ricerca sul campo esclusiva dell’evento per cercare di incontrare Marill.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

Come potete aver letto, la giornata di domenica sarà sicuramente piuttosto caotica. Dalle 08:00 alle 22:00 sarà infatti possibile prendere parte a questo evento limitato che darà modo a tutti i giocatori di Pokémon GO di ottenere Marill in ogni sua forma.

Per chi non lo sapesse, invece, Niantic ha da poco regalato un pacchetto colmo di vari oggetti di valore. Il motivo è il recente bug, ormai corretto, che aveva fatto sparire dai radar il famoso e temibile Team Rocket. Nel pacco regalo sono presenti: 30 Poké Ball e 1 radar missilistico. 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...