Pokémon GO: Niantic annuncia l'evento Birba Libero, ecco le date

Pokémon GO: Niantic annuncia l’evento Birba Libero, ecco le date

La stagione dedicata a Hoopa giunge al termine con l'evento Birba Libero, che sarà disponibile in Pokémon GO fino al 29 novembre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: Niantic annuncia l’evento Birba Libero, ecco le date

Niantic ha annunciato un nuovo evento dedicato a Pokémon GO, che prenderà il titolo di Birba Libero e avrà inizio a partire dal prossimo 26 novembre dalle 10 di mattina (ora locale) e durerà fino al 29 novembre, con conclusione alle 8 di sera.

L’evento vedrà la conclusione della stagione di Hoopa, che giungerà al termine questa settimana, proprio con l’evento di venerdì. Ma non tutti potranno partecipare: si potrà accedere direttamente a Birba Libero solo se si ha completato la Ricerca Speciale Birbanterie Incomprese, catturando Hoopa.

In caso contrario, c’è ancora tempo per portarla a termine, fino alle 9:59 di mattina (ora locale) del 1° dicembre. Niantic, fortunatamente, verrà incontro anche a coloro che non avranno modo di terminare la missione entro il tempo limite, offrendo la possibilità di acquistare un biglietto per l’evento al prezzo di circa €4,99.

I biglietti non potranno essere acquistati attraverso le Pokémonete e saranno acquistabili fino al primo giorno del mese prossimo, che coincide con la conclusione della stagione di Pokémon Birba.

pokémon GO

Durante l’evento i giocatori avranno la possibilità di far cambiare forma a Hoopa nel gioco per la prima volta. Per effettuare la trasformazione in Hoopa Libero saranno necessarie 50 caramelle Hoopa e 10.000 polvere di stelle. Sarà possibile anche farlo tornare nella forma precedente, con 10 caramelle e 2.000 polvere di stelle.

Tra i bonus previsti, i giocatori potranno ottenere una t-shirt a tema da far indossare ai propri avatar Allenatori, che potrà anche essere acquistata nello store di Pokémon GO una volta terminato l’evento Birba Libero.

Inoltre, nei prossimi giorni ci saranno dei raid a partire dalle 18:00 alle 19:00 che vedrà protagonista una serie di Leggendari. Qui di seguito la lista e i pokémon presenti:

  • 26 novembre: Articuno, Zapdos e Moltres
  • 27 novembre: Heatran
  • 28 novembre: Regirock, Regice e Registeel
  • 29 novembre: Cobalion, Terrakion e Virizion

Tra gli altri eventi in programma questi giorni, Ed Sheeran in Pokémon GO, cominciato nella giornata di ieri e proseguirà per una settimana fino al 30 novembre. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...