Pokémon GO: Niantic testa dei cambiamenti ai Pokéstop

Pokémon GO: Niantic testa dei cambiamenti ai Pokéstop

Sul titolo portatile di Niantic, Pokémon GO, saranno testate nuove funzionalità tra allenatori, uova e Pokéstop per un'esperienza migliore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: Niantic testa dei cambiamenti ai Pokéstop

Il Team di Pokémon GO ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che nei prossimi mesi saranno svolti dei test al fine di apportare delle piccole modifiche al gioco su nuove funzionalità atte ad offrire un’esperienza di gioco migliorata e quanto più adatta alle esigenze degli allenatori in tutto il mondo, tra cui dei cambiamenti ai Pokéstop.

Il celebre titolo in realtà aumentata ispirato al franchise dei mostri tascabili continua ad aggiornarsi, per poter venire incontro ai giocatori quanto più possibile per arricchire sempre di più l’offerta di gioco. Il sostegno della community è stato infatti un caposaldo in tutti questi anni (ricordiamo che nel 2021 il gioco ha compiuto 5 anni dalla sua uscita).

Nel comunicato ufficiale del Team di Pokémon GO, viene sottolineato l’apprezzamento del feedback e sostegno dei fan e proprio perché le novità possano avere un riscontro positivo, verranno effettuati dei test su alcune nuove funzionalità che poi potrebbero entrare a far parte ufficialmente del gioco firmato Niantic.

Alcune delle funzionalità che saranno testate nei prossimi mesi sono:

  • Suggerimenti per i soprannomi dei nuovi Allenatori
  • Un’ampia serie di suggerimenti per gli Allenatori
  • Nuove funzionalità del Pokéstop
  • Aggiornamenti relativi alla schiusa delle uova, compresa l’opzione di saltare l’animazione della schiusa
  • Una storia di ricerca speciale per far conoscere il mondo di Pokémon GO ai nuovi Alleatori.

pokémon GO

Ricordiamo che i cambiamenti elencati, tra Pokéstop e la schiusa delle uova, come sottolinea il comunicato, sono solo parte delle funzionalità che saranno messe alla prova su Pokémon GO, invitando i lettori a consultare i social media ufficiali per restare aggiornati.

Non solo cambiamenti in questo frangente, dato che è stata annunciata da pochi giorni la Championship Series del 2022 che vedrà un regolamento diverso rispetto a quelle di tutti gli altri anni. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Prima di lasciarvi, inoltre, vi lasciamo alla nostra recensione del nuovo lungometraggio Pokémon: I segreti della Giungla, disponibile su Netflix dall’8 ottobre 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...