fbpx

Pokémon GO: le novità di agosto, fra Megaraid e Ultrabonus

Le novità di agosto, tra Megaraid e Ultrabonus, sono tante: ecco cosa vi aspetta nell’ultimo, esplosivo mese dell’estate di Pokémon GO.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: le novità di agosto, fra Megaraid e Ultrabonus

Con un post sul suo blog, Niantic ha appena reso note le novità di Pokémon GO per il mese di agosto, compresi i Megaraid in arrivo e gli annessi Ultrabonus. Partiamo dalla scoperta straordinaria per il prossimo mese: dalle dieci di sera di questa domenica (1 agosto) allo stesso orario di mercoledì 1 settembre, sarà possibile incontrare Chimecho.

Le scoperte straordinarie frutteranno il doppio di punti esperienza, ma non solo. Ogni lunedì di agosto, infatti, sarà possibile usufruire di offerte una tantum da una Pokémoneta comprensive di un biglietto raid da remoto e di altri oggetti, utili per partecipare ai gustosissimi raid a cinque stelle in arrivo.


Prima di passare ai Megaraid e agli Ultrabonus, infatti, le novità di agosto di Pokémon GO includono tre Pokémon d’eccezione. Solo i primi due sono stati rivelati: in un possibile rimando a Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo quest’anno, potremo fare nostri Dialga e Palkia.

Nello specifico, Dialga farà la sua apparizione nei raid a cinque stelle solo e soltanto fino alle dieci di mattina di venerdì 6 agosto. Per Palkia, invece, le tempistiche vanno dalle dieci di venerdì 6 agosto allo stesso orario di venerdì 20 agosto 2021. In entrambi i casi, i più “fortunati” potranno trovarne uno cromatico (qui sotto).

Pokémon GO

In quanto al terzo protagonista dei raid a cinque stelle, Niantic ci invita a “restare sintonizzati”. Passando ai megaraid, il primo protagonista è Mega Charizard X che farà la sua comparsa con le medesime tempistiche di Dialga. Mega Ampharos, invece, farà capolino nello stesso periodo di disponibilità di Palkia.

Mega Beedrill, dal canto suo, sarà disponibile dalle dieci di mattina di venerdì 20 agosto allo stesso orario di giovedì 26. Mega Pidgeot, infine, sarà protagonista dei megaraid dalle dieci di mattina di giovedì 26 agosto 2021 allo stesso orario di mercoledì 1 settembre. E questo senza contare l’ora dei raid.

Ogni mercoledì di agosto, infatti, dalle 18:00 alle 19:00 si terrà l’ora dei raid in cui appariranno di default dei Pokémon leggendari. Mercoledì 4 agosto toccherà a Dialga, mercoledì 11 e 18 agosto a Palkia, e infine mercoledì 25 (supponiamo) al misterioso terzo leggendario. Lunedì 30 agosto, allo stesso orario, si terrà un’ora dei raid bonus.

Nella stessa fascia oraria, sempre dalle sei di pomeriggio alle sette di sera, ci sarà un Pokémon in primo piano con annessi bonus. Martedì 3 agosto toccherà a Magnemite, con il doppio di polvere di stelle. Martedì 10, invece, Shellos nella sua forma Mare Est (qui sotto, insieme alla forma secondaria) ci porterà il doppio di punti esperienza.

Pokémon GO

Martedì 17 sarà il turno di Shellos Mare Ovest, portandoci il doppio di caramelle. Da qui in poi sono noti solo i bonus. “Un certo Pokémon” sarà il protagonista di martedì 24 agosto e ci farà guadagnare il doppio di caramelle, mentre martedì 31 un altro ci farà guadagnare il doppio di punti esperienza.

Il community day cadrà invece sabato 14 e domenica 15 agosto 2021, tra le undici di mattina e le cinque di pomeriggio. Il protagonista indiscusso sarà Eevee, e per festeggiare saranno distribuiti adesivi su di lui e le sue evoluzioni ad ogni Pokéstop (nonché nei pacchi amicizia e nello store in-game). Per i prossimi eventi dovremo invece “continuare a seguire” Niantic.

Passiamo agli Ultrabonus, di cui abbiamo parlato di recente. Dalle dieci di mattina di venerdì 23 luglio alle otto di sera di martedì 3 agosto, grazie a Dialga compariranno più Pokémon di ere diverse. Palkia invece distorcerà lo spazio dalle dieci di mattina di venerdì 6 fino alle otto di sera di martedì 17 agosto, portando da noi creature di altri luoghi.

Dalle sei del pomeriggio fino a mezzanotte di giovedì 26 agosto, invece, si terrà la terza Serata Lotte GO. Completando fino a 100 sfide sarà possibile ottenere il triplo di polvere di stelle, nonché salendo di livello nella Lega Lotte GO e completando diverse serie di lotte. Il post di Niantic si conclude con un appello al buon senso nel rispetto delle normative sanitarie.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...