NewsVideogiochi

Pokémon GO: tante novità in arrivo durante la Settimana dei Rivali

Pokémon GO è pronto per un nuovo evento. La rivalità non esiste solo tra Allenatori ma anche tra Pokémon selvatici, e sarà uno dei pilastri portanti delle prossime novità. Da martedì 13 aprile, alle 10:00, a domenica 18 aprile, alle 20:00 (ora locale), sarà possibile assistere a diversi aggiornamenti che coinvolgeranno la famosa applicazione di Niantic.

Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto nel mondo di gioco, comparendo allo stato selvatico, nelle lotte raid e negli incontri premio che si ottengono dopo aver completato le ricerche sul campo. I due Pokémon originari della regione di Kalos non saranno gli unici debuttanti presenti al ballo: anche Landorus Forma Totem verrà introdotto nei raid a 5 stelle.

Durante la Settimana dei rivali gli Allenatori di tutto il mondo potranno collaborare per vincere nell’arena sfida globale e sbloccare un bonus, che raddoppierà la quantità di polvere di stelle ottenuta dopo ogni cattura durante l’intera durata dell’evento. I Pokémon famosi per la rivalità esistente tra loro compariranno con più frequenza allo stato selvatico: tra di essi ci saranno Hitmonchan, Hitmonlee, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper. Nei raid verranno, inoltre, aggiunti Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e diverse altre creature, che arricchiranno l’evento della Settimana dei rivali.

Nelle Uova da 5 km sarà possibile trovare anche Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper. Inoltre, saranno presenti compiti di ricerca sul campo esclusivi che daranno agli Allenatori nuove ricompense, tra cui la possibilità di catturare Skrelp e Clauncher. Infine, le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno più spesso, e i membri dell’organizzazione prenderanno il controllo dei PokéStop con più frequenza. Man mano che la data di inizio dell’evento si avvicina, verranno sicuramente pubblicati nuovi dettagli sull’evento e su tutte le novità che saranno presto alla portata dei giocatori. Pokémon GO è disponibile su dispositivi smart con Android e iOS, vi rimandiamo alla nostra pagina gioco con tutti i nostri approfondimento a riguardo.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche