fbpx

Pokémon GO offre 3 mesi gratis di YouTube Premium, ecco come riscattarli

In occasione dei 5 anni, Pokémon GO offre a tutti i suoi utenti 3 mesi del servizio YouTube Premium, per poter vedere i video senza pubblicità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO offre 3 mesi gratis di YouTube Premium, ecco come riscattarli

In occasioni dei festeggiamenti per il quinto anniversario dall’uscita mondiale, Pokémon GO offre 3 mesi gratis del servizio YouTube Premium per tutti gli utenti idonei. La promozione è stata possibile anche grazie alla collaborazione con Google Play, sponsor dell’attuale Pokémon GO Fest 2021.

Questa nuova iniziativa, che si aggiunge alle altre informazioni già presentipermetterà agli utenti di poter vedere i video senza pubblicità, scaricarli, vederli in background e molto altro. Come anche riportato sul sito ufficiale, la promozione è aperta a tutti gli utenti che non hanno ancora attivato un account YouTube Premium o YouTube Premium Music.


Tutti i vantaggi sono i seguenti:

  • Guardare i video dei vostri canali preferiti senza pubblicità
  • La possibilità di poter continuare a riprodurre i video su dispositivi mobile anche a schermo spento o in background
  • L’opzione di poter scaricare i video direttamente sul vostro dispositivo, così da risparmiare i dati
  • Accesso al completo catalogo musicale grazie all’app di streaming YouTube Music, in modo da poter passare da un brano all’altro attraverso gli album ufficiali, cover, singoli o video musicali disponibili solamente su YouTube

Per poter attivare l’offerta basterà cliccare sul seguente link da un account che ha già eseguito l’accesso. Una volta confermata la procedura partirà il periodo di prova, alla fine del quale il costo mensile sarà di 11,99 €/mese. Ovviamente sarà possibile disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Chiunque volesse usufruire di questo periodo di prova avrà tempo fino al 06 ottobre 2021 alle 17:59, orario italiano, per aderire. Dopo tale data il link e l’offerta non saranno più validi. È necessario un account Google per usufruire dell’offerta e di un metodo di pagamento valido, sul quale non verrà effettuata nessuna operazione prima della scadenza del periodo di prova.

Potremo quindi passare l’estate a catturare Pokémon e sentire musica o vedere video senza interruzioni, grazie a questa incredibile offerta per tutti.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...