fbpx

Pokémon Go: si potrà partecipare ai Raid da casa

Niantic permetterà di giocare con gli amici anche dal proprio divano
  • Games
  • News
  • Pokémon Go: si potrà partecipare ai Raid da casa

Come era stato precedentemente annunciato, Pokémon Go permette di partecipare ai raid con gli amici da casa. Questo è sicuramente uno dei principali cambiamenti al gameplay del videogioco di Niantic, sviluppato appositamente per la situazione in cui quasi tutto il mondo versa in questo periodo: la quarantena per combattere il coronavirus. Questo l’ha fatto sapere John Hanke, il capo della compagnia, in un post sul blog ufficiale.

In questo post è possibile leggere anche dell’annuale evento chiamato Go Fest, il quale vede tantissimi appassionati del titolo mobile incontrarsi in città ogni singola estate. Niantic ha in un certo senso cercato di portare il gioco in casa, in modo da potersi godere l’evento anche se non fisicamente sul posto, e molti altri dettagli verranno annunciati presto.

Per quanto riguarda il nucleo principale, i raid, non ci è ancora dato sapere quando inizieranno e come funzioneranno, ma anche in questo caso, verremo aggiornati appena possibile. Inoltre è stato detto che Adventure Sync (non è altro che un modo per controllare i passi quando non si è in-game) dovrebbe funzionare in modo ottimale mentre si è in casa. Potrebbe essere anche l’occasione per fare del movimento.

Abbiamo creato Niantic con la missione di aiutare la gente ad uscire di casa, fare esercizio ed esplorare il mondo, con ultimo obiettivo quello di aiutare le persone a connettersi l’una con le altre.

Oggi supportiamo una community mondiale di migliaia di milioni di persone che usa il nostro gioco per intrattenimento e come una opportunità di andare fuori casa e connettersi con gli amici.

Abbiamo sempre creduto che i nostri giochi possano includere degli elementi di gioco in casa che fosse complementare a quelli fuori dall’appartamento. Adesso è giunto il momento per noi di dare priorità a questo lavoro, con la sfida chiave di rendere il gioco dentro casa bello tanto quanto quello all’esterno.

Sicuramente saremo aggiornati appena possibile su quando questo sarà possibile, ma per il momento non possiamo che aspettare altre notizie su Pokémon Go.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...