NewsVideogiochi

Pokémon GO si prepara per l’arrivo di Halloween!

Dopo il boom iniziale, Pokémon GO sta gradualmente perdendo quello smalto che lo ha reso uno dei titoli più giocati dell’estate scorsa e che gli ha permesso così di sbaragliare moltissimi record. Questa mattina Niantic ha rilasciato un aggiornamento che ha introdotto alcune piccole novità per rendere più piacevole l’esperienza di gioco, ma a breve arriverà un evento molto speciale dedicato al tradizionale appuntamento di Halloween di fine ottobre.

pokemon-go-halloween

A partire da mercoledì 26 ottobre e fino a martedì 1° novembre tutti gli Allenatori di Pokémon GO avranno maggiori possibilità di catturare alcuni dei Pokémon che si possono in qualche modo associare alla festività delle zucche; infatti il tasso di apparizione di Drowzee, Hypno, Gastly, Haunter, Gengar, Zubat e Golbat aumenterà a livello globale. Durante questo periodo, ogni Pokémon catturato farà guadagnare agli Allenatori ben sei caramelle, il doppio del normale, e per ogni Pokémon trasferito il professore regalerà due caramelle invece che una; inoltre anche il proprio Pokémon compagno troverà più caramelle del solito, per l’esattezza ben quattro al posto di una sola. Se avete il bisogno di far evolvere e potenziare i vostri amati mostriciattoli, questo evento è senz’altro da non mancare. Ricordiamo a tutti che Pokémon GO è disponibile per il download gratuito sui dispositivi Android e iOS.

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche