Pokémon GO: svelata la Championship Series del 2022, come partecipare

Pokémon GO: svelata la Championship Series del 2022, come partecipare

The Pokémon Company ha annunciato la Championship Series del 2022 per Pokémon GO, con un attesissimo ingresso nel circuito Play! Pokémon.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: svelata la Championship Series del 2022, come partecipare

Per Pokémon GO è tempo di cambiamenti, poiché è stata appena annunciata la Championship Series del 2022, e le regole sono diverse da quelle di tutti gli altri anni. Per la prima volta in assoluto, la classifica dei giocatori su mobile sarà più importante che mai, poiché The Pokémon Company ha confermato la presenta di Pokémon GO nel circuito Play! Pokémon.

Si tratta di un fatto senza precedenti: l’applicazione per smartphone si affiancherà a Pokémon Spada e Scudo e a Pokkén Tournament DX nelle competizioni ufficiali, che prevedranno Campionati Regionali e Internazionali nel corso del 2022.

Gli Allenatori di tutto il mondo potranno guadagnarsi l’ingresso ai tornei Play! Pokémon e combattere contro i migliori giocatori per ottenere un invito ai Campionati Mondiali di Pokémon del 2022. L’evento sarà organizzato in collaborazione con Niantic, casa di sviluppo dell’applicazione, e i giocatori saranno suddivisi in categorie in base alla loro fascia d’età, Junior o Senior.

I Championship Points guadagnati durante la stagione 2020, cancellata a causa della pandemia di Covid-19, saranno validi per i tornei del 2022. La registrazione agli eventi sarà suddivisa in due fasi.

pokemon-go-niantic-ascolta-giocatori-cambiate-distanze

Gli Allenatori che raggiungeranno il livello Legend nell’attuale stagione della Lega Lotte GO potranno usufruire di una finestra di registrazione anticipata, che avrà luogo durante i primi mesi del 2022. Una volta chiusa questa prima fase, gli Allenatori di qualsiasi grado potranno registrarsi nei posti eventualmente disponibili. L’attuale stagione della Lega Lotte GO si concluderà il 29 novembre 2021. La stagione successiva consentirà l’accesso a una nuova serie di eventi dal vivo.

Per registrarsi agli eventi, i concorrenti dovranno collegarsi al proprio account di Pokémon GO del Club Allenatori di Pokémon, avere un Play! ID giocatore Pokémon e aver accettato i Termini di utilizzo. Ulteriori informazioni su orari, luoghi degli eventi, formato dei tornei, premi e collegamento degli account verranno fornite sul sito ufficiale di Play! Pokémon, raggiungibile cliccando QUI.

L’ultima volta che Pokémon GO è apparso sulle scene dei Campionati Mondiali è stato nel 2019 e, da allora, è stata introdotta la Lega Lotte GO, portando le battaglie nell’applicazione a livelli ancora più alti, fino all’attuale Championship Series. Gli eventi dal vivo e i tornei potrebbero subire modifiche nel programma in base all’evoluzione dell’attuale situazione di pandemia, e dovranno sicuramente venire rispettate precise normative sanitarie per accedere.

Ricordiamo che è ora possibile ottenere Zarude in Pokémon GO, in omaggio all’uscita del lungometraggio I segreti della giungla su Netflix, il prossimo 8 ottobre. Nella nostra guida potete trovare le istruzioni per provare a fronteggiare il Pokémon misterioso.

Inoltre, gli Allenatori possono fronteggiare Azelf, Mesprit e Uxie, le creature che proteggono i laghi della regione di Sinnoh e che possono essere catturate a seconda della propria zona geografica.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...