fbpx

Pokémon GO: Sylveon debutta nella seconda parte di Leggende Luminose Y

Sylveon, il Pokémon Legame che evolve da Eevee per amicizia, è pronto a debuttare su Pokémon GO con la seconda parte di Leggende Luminose Y.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: Sylveon debutta nella seconda parte di Leggende Luminose Y

Inizia oggi la seconda parte di Leggende Luminose Y su Pokémon GO, caratterizzata dal tanto atteso arrivo dell’ultima evoluzione di Eevee mancante, Sylveon. L’evento avrà luogo dalle ore 10:00 del 25 maggio alle 20:00 del 31 maggio, e vedrà l’introduzione di numerose novità per i giocatori.

Per ottenere il Pokémon Legame originario della regione di Kalos ci sono due metodi: soprannominare un esemplare di Eevee con il nome di Kira prima dell’evoluzione, oppure scegliere un Eevee come Pokémon Compagno, guadagnare almeno 70 cuore con lui (o lei) al proprio fianco e poi farlo evolvere. Il soprannome sarà valido soltanto la prima volta che verrà utilizzato, mentre il secondo metodo potrà essere utilizzato senza limiti.

Per omaggiare l’ingresso di Sylveon nel mondo di Pokémon GO, saranno acquistabili nel negozio di vestiti nuove personalizzazioni a lui dedicate. I Pokémon di tipo Folletto rimangono i protagonisti di questo evento, ma allo stato selvatico sarà possibile trovare con maggiore frequenza, sia normali che cromatici, anche Rattata di Alola, Houndour, Poochyena, Carvanha, Eevee, Snubbull, Clefairy, Jigglypuff, Ralts e Marrill.

Nei pacchi amicizia aperti durante il periodo dell’evento si potranno trovare uova da 7 km, dalle quali potranno nascere Eevee, Spritzee, Swirlix e i baby Pokémon Cleffa, Igglybuff, Azurill e Togepi.

Pokémon GO

Zigzagoon di Galar in forma cromatica sarà, inoltre, disponibile nei raid a 1 stella, grazie alla vittoria dei giocatori nella sfida globale dedicata al Team GO Rocket. Tra le altre ricompense, fino alle ore 10:00 del 31 maggio i punti esperienza ottenuti dalla cattura dei Pokémon selvatici saranno triplicati.

Nel dettaglio sarà possibile affrontare i seguenti Pokémon:

  • Zigzagoon di Galar, Eevee, Vulpix di Alola e Espurr nei raid a 1 stella;
  • Alcune evoluzioni di Eevee (Jolteon, Flareon, Vaporeon, Espeon e Umbreon) nei raid a 3 stelle;
  • Yveltal nei raid a 5 stelle;
  • MegaAmpharos, MegaHoundoom e MegaAltaria nei Megaraid.

Infine, ci si potrà divertire con nuove Ricerche sul Campo, e con un nuovo set di sticker per i pacchi amicizia dedicati a Eevee e alle sue evoluzioni. La fortunata applicazione di Niantic è in continuo aggiornamento, a breve distanza dal datamining che ha svelato nuove mosse, missioni e feature inedite. Qui è possibile trovare, inoltre, la nostra guida per sconfiggere Yveltal nei raid leggendari.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...