VideogiochiNews

Pokémon Go: il Team Go Rocket è sparito ad aprile, che succede?

Sin dalla sua aggiunta all’interno di Pokémon Go, il Team Go Rocket è divenuto ormai un vero e proprio protagonista del gioco, che però sembra essere completamente sparito assieme alle sue (iconiche) mongolfiere del gioco. Fra ricompense mancate e incontri che sembrano non arrivare più, i giocatori si chiedono perché il Team Go Rocket sia sparito ad aprile 2021 all’interno di Pokémon Go, ma per fortuna c’è una spiegazione.

Con un Tweet sul suo account ufficiale di supporto, lo sviluppatore Niantic ha spiegato che il Team Go Rocket non è più disponibile per un semplice errore, il quale dovrà essere sistemato il primo possibile per permettere ai giocatori di rivivere a pieno questa feature. Vi alleghiamo qui di seguito il Tweet della software house contenente la dichiarazione ufficiale:

Allenatori, mentre investighiamo agli errori associati con gli incontri del Team Go Rocket, saranno momentaneamente non disponibili. Vi aggiorneremo qui (Twitter) non appena avremo informazioni. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Per il momento quindi, non ci sono buone notizie per tutti gli allenatori di Pokémon Go, che nonostante eventi succulenti come il Community Day (trovate a questo link il nostro approfondimento), non potranno per ora godere di questa particolare feature. Tutte le altre mille attività del gioco sono disponibili, almeno per quello che è possibile vivere giocando da casa. Nel caso in cui vi mancassero le battaglie con i cattivoni del gioco, vi alleghiamo a questo link la nostra guida per ottenere Pokémonete gratis in Pokémon Go affrontando i Pokémon nelle palestre.

Prima di lasciarvi, sperando che la soluzione arrivi al più presto, vi lasciamo al nostro articolo di approfondimento riguardante i nuovi leak che potrebbero aver svelato dei potenziamenti dedicati ai Pokéstop di Pokémon Go. Avete già sentito invece tutte le novità che la Settimana dei Rivali introdurrà all’interno del gioco? Trovate i dettagli all’interno di questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche