fbpx

Pokémon GO: terza generazione in arrivo?

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che ancora si divertono con Pokémon GO: sembra infatti che Niantic sia pronta a lanciare al...

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che ancora si divertono con Pokémon GO: sembra infatti che Niantic sia pronta a lanciare al terza generazione dei simpatici mostriciattoli tascabili. A scoprirlo è un dataminer che, analizzando il codice sorgente dell’aggiornamento 0.71.0 rilasciato poche ore fa su Android e iOS, ha trovato un’interessante stringa di codice.

Come rivelato dall’anonimo dataminer, il source code dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO contiene una riga di codice che fa riferimento ai Pokémon di terza generazione, chiamato Pokémon Generation 3; sfortunatamente però non vi sono altri indizi al suo interno e questa stringa rimane quindi l’unico riferimento trovato dall’utente. La notizia rimane comunque più che plausibile: infatti, se ben ricordate, anche i Pokémon di seconda generazione vennero anticipati allo stesso modo alla fine dello scorso anno. Non ci rimane dunque che aspettare che Niantic confermi o smentisca ufficialmente la possibilità di vedere la terza generazione all’interno del suo fruttuoso gioco.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...