fbpx

Pokémon GO: trailer svela l’arrivo di alcuni Pokémon da Spada e Scudo

Con un piccolo teaser trailer, Niantic svela la nuova sorpresa di Pokémon GO con l'arrivo di alcuni Pokémon dai capitoli Spada e Scudo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: trailer svela l’arrivo di alcuni Pokémon da Spada e Scudo

Le sorprese estive non sembrano terminare per gli appassionati di Pokémon GO, dal momento che un piccolo teaser trailer ha svelato l’arrivo il prossimo 20 agosto di alcuni dei Pokémon direttamente dai due capitoli Spada e Scudo.

Il 2021 è un anno importante per il gioco per mobile firmato Niantic, dal momento che ricorrono i 5 anni dall’uscita nell’estate del 2016 e le celebrazioni stanno proseguendo senza sosta. Ad esempio lo scorso mese , più precisamente il 18 luglio, abbiamo avuto il GO Fest 2021, che lungo i giorni della durata del festival sono tornati tutti i pokémon leggendari, insieme ad altre sorprese.


A metà agosto, invece, avremo il Pokémon GO Community Day, che vedrà come protagonista Eevee. Durante il 14 e 15 agosto sarà più facile farlo evolvere in tutte le sue varianti, incluso Sylveon. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutti i dettagli.

Ora, invece, grazie al piccolo trailer caricato sulle piattaforme, vedremo l’arrivo di alcune delle creature provenienti dalla regione di Galar. All’interno di Pokémon GO già erano presenti un paio di elementi da Spada e Scudo, ma si trattava di evoluzioni di Pokémon già esistenti come Zigzagoon e Ponyta. Stavolta, invece, Niantic porterà altri mostri tascabili dalla 8° generazione nel titolo per mobile, inclusi i due iconici leggendari.

pokémon go

Come traspare dal trailer, il loro arrivo è dovuto ai portali ad anello tipici di Hoopa, il misterioso Pokémon mitico apparso alla fine del sopracitato GO Fest. Potremmo aspettarci di vederlo all’interno del gioco e poterlo catturare? Forse, ma non abbiamo nessun annuncio ufficiale in merito.

A partire dal 20 agosto i giocatori potranno imbattersi in alcuni dei mostri tascabili provenienti da Galar come Wooloo, Skwovet e Falinks. Potranno essere catturati sia in forma standard selvatica, sia in versione Shiny. Per quanto riguarda, invece, i due leggendari Zacian e Zamazenta, saranno disponibili unicamente in due raid separati: rispettivamente il 20 e il 26 agosto.

 

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...