fbpx

Pokémon GO: ecco tutti gli eventi e le novità in arrivo ad aprile 2021

Ecco tutti gli eventi in arrivo nel corso del mese di aprile all'interno di Pokémon GO, tra i mega raid, i raid leggendari e tante altre novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon GO: ecco tutti gli eventi e le novità in arrivo ad aprile 2021

Niantic ha recentemente annunciato tutti gli eventi che arriveranno all’interno di Pokémon GO nel corso del mese di aprile. Quello che attende gli allenatori è effettivamente un mese ricco di novità e contenuti per il titolo, in ci saranno davvero pochi giorni di pausa tra un evento e l’altro. Chansey, Blissey e Happiny sfoggeranno corone di fiori durante il suo prossimo evento a tema primaverile, mentre per sensibilizzare riguardo il discordo della sostenibilità sarà richiesto ai giocatori di catturare dei particolari Pokémon a tema inquinamente, come ad esempio Grimer e Trubbish. A questo andranno ad aggiungersi anche i mega raid, i raid leggendari e tante altre novità. Ma andiamo a vedere insieme tutti gli eventi pubblicati da Niantic, con gli orari esatti di inizio e ulteriori dettagli.

  • Ricerca a tempo Team GO Rocket: dalle 00:00 di giovedì 1° aprile 2021 alle 23:59 di giovedì 8 aprile 2021 (ora locale), ai giocatori di Pokémon GO sarà richiesto di completare la ricerca a tempo per ottenere un super radar Rocket che potrà successivamente essere utilizzato per sconfiggere Giovanni
  • Profumo di primavera: una celebrazione primaverile si svolgerà su Pokémon GO dal 4 aprile all’8 aprile e che includerà Chansey, Blissey e Happiny che sfoggeranno delle bellissime corone di fiori, così come altre sorprese primaverili e a tema uovo
  • Settimana dei rivali: questo evento si svolgerà dal 13 aprile al 18 aprile, includerà Pokemon “rivali” (come Zangoose e Seviper) e introdurrà alcuni nuovi Pokemon all’interno del titolo
  • Settimana per la sensibilizzazione ambientale: la settimana della sostenibilità si basa sull’aumento della sostenibilità ambientale e si svolgerà dal 20 aprile al 25 aprile. Nel corso di questo evento verrà chiesto ai giocatori di catturare dei Pokémon a tema inquinamento, come per esempio Grimer e Trubbish
  • Giornata dell’amicizia: sabato 24 aprile si terrà su Pokémon GO un nuovissimo evento che celebra l’amicizia tra i Pokèmon e i giocatori 

Salvate Zapdos ombra da Giovanni

Nel corso del mese di aprile 2021 Giovanni avrà Zapdos ombra tra le mani. Se non lo avete ancora fatto sarà necessario ompletate l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket “Grossi guai ad alta quota” per ottenere un super radar Rocket. Questo permetterà ai giocatori di rintracciare il Boss del Team GO Rocket e a salvare Zapdos ombra.  Inoltre, sarà possibile ricevere un super radar Rocket per la ricerca a tempo che è stata programmata proprio durante la prima settimana di aprile. (Ricerca a tempo Team GO Rocket, disponibile da giovedì 1° a giovedì 8 aprile 2021).


Incontri nella scoperta straordinaria di aprile su Pokémon GO

Dalle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GTM -7) del prossimo giovedì 1° aprile 2021 fino alle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GTM -7) di sabato 1° maggio 2021 sarà possibile Frillish maschile durante gli incontri nella scoperta straordinaria. Inoltre, nel mese di aprile i giocatori avranno la possibilità di veder apparire questi Pokémon Leggenda nei raid da cinque stelle:

  • La Forma Totem di Tornadus farà il suo debutto nei raid da cinque stelle martedì 30 marzo 2021 alle ore 10:00 e ripartirà martedì 13 aprile 2021 alle ore 10:00.
  • La Forma Totem di Landorus farà il suo debutto nei raid da cinque stelle martedì 13 aprile 2021 alle ore 10:00 e ripartirà martedì 27 aprile 2021 alle ore 10:00.
  • Le Forme Incarnazione di Tornadus, Thundurus e Landorus appariranno nei raid da cinque stelle a partire da martedì 27 aprile 2021 alle ore 10:00. Con un po’ di fortuna, potrebbe essere anche possibile incontrarli nelle loro forme cromatiche.

In più, nei megaraid sarà possibile veder apparire questi Pokémon megaevoluti:

  • MegaHoundoom, MegaManectric e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid fino a domenica 4 aprile 2021 alle ore 10:00
  • Domenica 4 aprile 2021 alle ore 10:0, apparirà un Pokémon megaevoluto a sorpresa nei megaraid e continuerà ad apparire per il resto del mese
  • MegaGengar e MegaManectric appariranno nei megaraid dalle 10:00 di lunedì 5 aprile 2021 alle 10:00 di martedì 20 aprile 2021
  • MegaVenusaur e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid a partire da martedì 20 aprile 2021 alle ore 10:00

Ogni mercoledì di aprile sarà possibile assistere ad un evento Ora dei raid dalle 18:00 alle 19:00, nel corso del quale saranno presentati i Pokémon che appariranno nei raid da cinque stelle durante la settimana. Vi ricordiamo che è possibile guadagnare PE extra completando i raid da cinque stelle durante la stagione delle leggende.

Ore del Pokémon in primo piano

Durante il mese di aprile, l’Ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 e ogni giorno avrà come protagonisa un Pokémon sempre diverso e un bonus speciale.

  • Martedì 6 aprile 2021: il Pokémon in primo piano sarà Buneary e sarà possibile guadagnare una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 13 aprile 2021: il Pokémon in primo piano sarà Mankey e sarà possibile ottenere una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
  • Martedì 20 aprile 2021: il Pokémon in primo piano sarà Grimer e sarà possibile guadagnare una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 27 aprile 2021: il Pokémon in primo piano sarà Finneon e sarà possibile ottenere una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...