VideogiochiNews

Pokémon x Kinder Gran Sorpresa, arrivano le uova di Pasqua a tema

La Pasqua si avvicina e Kinder Gran Sorpresa ha preparato diverse uova con molte sorprese per accontentare più persone possibile tra cui, per la prima volta, una collaborazione con lo storico franchise Pokémon.

Non è la prima volta che Kinder Gran Sorpresa collabora con Nintendo per portare sul mercato uova di Pasqua con sorprese a tema, ma Pokémon ha sempre avuto un posto, sugli scaffali dei supermercati, separato da quello del colosso del cioccolato. Negli anni passati, infatti, è stata Witor’s a portare il marchio a Pasqua.

Quest’anno, invece, in molte catene si potranno trovare uova Gran Sorpresa dal peso di 220 grammi, composte dall’inconfondibile miscela di cacao e latte Kinder, con sorprese composte da accessori per smartphone. Sull’incarto sarà possibile trovare Pikachu, Bulbasaur e Gengar. Non è ancora chiaro se saranno disponibili altre fantasie nella carta, con Pokémon diversi a parte i tre sopraccitati, ma per il momento sono questi i protagonisti delle pubblicità sugli stand.

Le uova sono avvolte nella carta e circondate da una fascia in cartone con immagini delle possibili sorprese. Coloro che acquisteranno le uova Kinder Gran Sorpresa dei Pokémon potranno trovare all’interno, per esempio, uno stand per lo smartphone, che fungerà anche da base per le cuffie e servirà a rendere più comode le operazioni in determinati frangenti (per esempio se si vuole leggere tramite il dispositivo o si hanno le mani impegnate con altre faccende).

Oppure si potrà trovare nelle uova una statuina intorno alla quale avvolgere gli auricolari per evitare che si annodino in modo fastidioso, facendo perdere diverso tempo per districarli prima dell’uso. Si potrà trovare anche un accessorio per impugnare lo smartphone in orizzontale, molto comodo per chi vuole sfruttare lo schermo, per esempio, per vedere video o film.

Essendo “cadute” nelle golose mani Kinder, abbandonando Witor’s, le uova dei Pokémon quest’anno avranno un prezzo superiore rispetto agli scorsi anni (ma ne varrà la pena). Il prezzo di listino si aggira intorno ai 19€ ma, a seconda del punto di acquisto, potrebbero essere presenti offerte che ne abbassano il costo.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche