Pokémon: l'anime sarà momentaneamente sospeso per il Coronavirus

Pokémon: l’anime sarà momentaneamente sospeso per il Coronavirus

La trasmissione dell'ultima serie animata dei Pokémon è stata momentaneamente sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Pokémon: l’anime sarà momentaneamente sospeso per il Coronavirus

Diversi giorni fa la doppiatrice Rica Matsumoto, la voce di Ash Ketchum nell’ultima serie animata di Pokémon,  aveva pubblicato su Twitter un aggiornamento in cui spiegava di non avere turni di doppiaggio e che ne avrebbe approfittato per prendersi un periodo di pausa dal lavoro, perciò erano stati in molti a pensare a uno slittamento dell’anime. La conferma è arrivata tramite un post del profilo ufficiale giapponese Twitter della serie animata di Pokémon, attraverso cui è stato comunicato che la trasmissione è momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus.

“Siamo in uno stato di emergenza a causa della rapida diffusione del Coronavirus. Di conseguenza, per riuscire a mantenere tutti in sicurezza abbiamo deciso di interrompere momentaneamente il lavoro sugli episodi in lavorazione. A partire dalla prossima settimana verranno trasmesse le repliche dei precedenti episodi di Pokémon. “

A sostituire la trasmissione delle nuove puntate settimanali della serie, basata basata sugli eventi di tutti i giochi della saga principale, tra cui i due titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo, (che sappiamo si chiamerà Pokémon Journeys: the Series in occidente) ci saranno delle repliche fino a data da destinarsi. Lo stop degli episodi è dovuto all’impossibilità dei disegnatori ed animatori di continuare a produrre gli episodi settimanali, e ai doppiatori di continuare a prestare le loro voci ai personaggi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...