fbpx

Pokémon Legends Arceus: confermato il nuovo capitolo open world

Annunciato ufficialmente Pokémon Legends Arceus. Questa volta sarà un vero open world ed è ambientato in una Sinnoh medievale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pokémon Legends Arceus: confermato il nuovo capitolo open world

Come confermato in occasione del Pokémon Presents tenutosi a febbraio 2021, è in arrivo un nuovo gioco Pokémon open world, Pokémon Legends Arceus. Il gioco sembra essere un prequel dei noti giochi di quarta generazione, Pokémon Diamante e Perla, ambientato ovviamente sempre a Sinnoh, ma con una piccola differenza. Questa volta non sarà la regione con innesti futuristici che tutti gli appassionati ben conoscono, ma il tema sarà decisamente più medievale. Ma la componente open world non sarà l’unica differenza rispetto al passato. Questa volta infatti non dovremo scegliere il nostro solito starter basandoci su una generazione sola, ma ne avremo ben tre mischiate assieme tra le quali attingere: nel trailer per esempio vediamo Cyndaquil, Oshawott e Rowlet, che saranno portati a Sinnoh.

Queste due sostanziali differenze in Pokémon Legends Arceus non sembrano casuali, soprattutto dopo gli spostamenti degli studi di Game Freak verso la sede Nintendo. Infatti in seguito a molti malcontenti della community a proposito dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, e tutti i problemi tecnici che ha avuto, sembrava che la grande N volesse supervisionare meglio i lavori della compagnia. E se questi sono i risultati non possiamo che definirci entusiasti visto quanto interessante sembri questo nuovo progetto. Che sia finalmente l’ora di una ventata di aria fresca anche per il brand Pokémon?

Ma cosa c’entra Arceus? Sembra che il famoso leggendario creatore del mondo Pokémon avrà infatti un enorme impatto sul nostro viaggio. La sua figura sarà preponderante nella trama e nella crescita del nostro protagonista, anche se ancora non è del tutto chiaro come. L’uscita di questo nuovo capitolo Pokémon sarà sicuramente su Nintendo Switch, e sembra essere fissata in tutto il mondo per l’inizio dell’anno prossimo, nel 2022, anche se non ci sono date più certe al riguardo. Naturalmente vi aggiorneremo al più presto non appena verranno rese note nuove informazioni o elementi su questo nuovo e intrigante titolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...